Vai al commento


CERCO Froakie/Frogadier con Mutatipo


Emy99_

Post raccomandati

Salve a tutti, mi presento: sono un giocatore di pokemon abbastanza casuale che pertanto si è accorto dell'esistenza delle lotte in competitivo dopo 10 anni che ci gioca (ho iniziato con Perla quando è uscito). La farò breve: ho bisogno di un Froakie o Frogadier con l'abilità Mutatipo. Mi andrebbe bene anche un codice amico per il Safari di Batikopoli. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Emy99_ ha scritto:

Salve a tutti, mi presento: sono un giocatore di pokemon abbastanza casuale che pertanto si è accorto dell'esistenza delle lotte in competitivo dopo 10 anni che ci gioca (ho iniziato con Perla quando è uscito). La farò breve: ho bisogno di un Froakie o Frogadier con l'abilità Mutatipo. Mi andrebbe bene anche un codice amico per il Safari di Batikopoli. Grazie in anticipo.

Posso aiutarti io nella sesta gen, ti serve maschio o femmina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pepito91 ha scritto:

Posso aiutarti io nella sesta gen, ti serve maschio o femmina?

Essendo per il breeding, preferisco femmina. La natura non mi interessa (Timida gliela posso dare io). Se me lo puoi dare su Sole va bene, basta che mi dici chi vuoi. Anche maschio va bene.

Comunque ho la Banca Pokemon, e possiedo sia Y che Luna, perciò la gen non importa;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Emy99_ ha scritto:

Essendo per il breeding, preferisco femmina. La natura non mi interessa (Timida gliela posso dare io). Se me lo puoi dare su Sole va bene, basta che mi dici chi vuoi. Anche maschio va bene.

Comunque ho la Banca Pokemon, e possiedo sia Y che Luna, perciò la gen non importa;)

Anche io posso dartelo in settima gen.

Se hai uno starter con HA mi sta bene (no Bulbasaur, no Snivy), oppure te lo regalo e stop ahah

Sentiamoci per MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...