Edward_Mylo Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Alola,miei amici allenatori,capipalestra,superquattro e campioni Io sono Edoardo,forse qualcuno di voi ogni tanto ha la cortesia di guardare i miei lavori a tema pokèmon,che diffondo tipo Parassiseme su facebook o twitter. Conosco,gioco,apprezzo e vivo il mondo Pokèmon da ormai quasi 15 anni (affezionato abitante di Hoenn),col tempo ho imparato ed applicato i miei studi (Fumetto) anche al mondo dei Pokèmon. Il mio tipo preferito è l'Acciaio,forte,resistente,versatile e fiero,la scelta migliore contro folletti,veleni vari e rocciosità di sorta Sempre scelto gli starter d'acqua,condizionato dalla loro figaggine. Oggi è la mia prima nottata sul forum,ma so già che sarà una figata pazzesca!!!! Detto questo scappo,che il mio Metagross vuol fare la nanna e si addormenta solo con la sua Metalcopertina Il Brutto Colpo sia sempre con voi -Eddy Milo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Benvenuto! :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.