Vai al commento

Powersave

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, vi spiego subito qual è il mio problema: pochissimi giorni fa ho acquistato il powersave e ho seguito tutte le varie procedure(scaricato il programma dal sito ufficiale, fatto account codejunkies, inserita la cartuccia e collegato il ps al pc) tuttavia riscontro delle difficoltà: 1)nella slot della cartuccia, nella schermata del powersave, non appare la mia cartuccia di sun e, in secondo luogo, tutte e tre le schermate, ma soprattutto quella "codes" sono vuote!

Potete aiutarmi? Cosa devo fare? Forse devo fare alcuni acquisti dal sito codejunkies perchè i codici non sono gratuiti?(anche se non credo sia questo il problema, perchè ho la versione prime e i codes dovrebbero essere gratuiti!)

Spero vivamente non sia un difetto di fabbricazione!

Grazie a tutti per la disponibilità!!!

Inviato

potresti mandare una foto della scatola ? giusto la curiosità , siccome e na cosa già vista e sentita, poi e saltato che era la versione prima,della sua ultima versione, dalla scatola .....

Inviato
  On 06/04/2017 at 18:41, Velvet_Crowe ha scritto:

potresti mandare una foto della scatola ? giusto la curiosità , siccome e na cosa già vista e sentita, poi e saltato che era la versione prima,della sua ultima versione, dalla scatola .....

Espandi  

Quando si tratta di versioni il PS ti avverte subito una volta inserita la cartuccia, quindi non penso che la versione c'entri qualcosa. 

On 06/04/2017 at 18:37, garchomp95 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, vi spiego subito qual è il mio problema: pochissimi giorni fa ho acquistato il powersave e ho seguito tutte le varie procedure(scaricato il programma dal sito ufficiale, fatto account codejunkies, inserita la cartuccia e collegato il ps al pc) tuttavia riscontro delle difficoltà: 1)nella slot della cartuccia, nella schermata del powersave, non appare la mia cartuccia di sun e, in secondo luogo, tutte e tre le schermate, ma soprattutto quella "codes" sono vuote!

Potete aiutarmi? Cosa devo fare? Forse devo fare alcuni acquisti dal sito codejunkies perchè i codici non sono gratuiti?(anche se non credo sia questo il problema, perchè ho la versione prime e i codes dovrebbero essere gratuiti!)

Spero vivamente non sia un difetto di fabbricazione!

Grazie a tutti per la disponibilità!!!

Espandi  

Potresti mandare, come ha già detto Velvet, una foto della scatola del PS? Se possibile manda anche il link dell'articolo acquistato da Amazon e infine manda l'immagine della schermata che ti appare. In "codes" spunta per caso qualche scritta? 

On 06/04/2017 at 18:47, garchomp95 ha scritto:

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=powersaves+pokemon+sole

Scusami ma non ho una foto a portata di mano! Ti ho linkato la pagina amazon, è il primo della lista! Grazie mille per la disponibilità

Espandi  

Amico, non mi piace dare brutte notizie, ma devo darti una brutta notizia: hai preso il Powersaves sbagliato.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Allora: in codes appare la scritta "no online content available". La cosa molto strana, poi, è che non mi appare la mia cartuccia di pokemon sun nella slot dove dovrebbe comparire la cartuccia. Purtroppo non ho immagini della confezione a portata di mano, però, nel link di amazon che ho postato sopra, è il primo della lista!

Inviato

Ragazzi prima di fare certi acquisti e meglio chiedere a chi lo ho già no ? <.< , comunque come ha gia detto @KingDom la versione che beneficia di tutto e solo la versione standard ,e l'altra con quella cosa che sembra un compact disk wi fi ,il resto sono versioni vecchie riproposte e basta.....

P.S. i codici del Ps sono gratis ma a volte appena escono si pagano 1 euro per averli prima , ma solitamente entro 1 mese o meno li hai già gratis , e a tua scelta se averli free o meno.

Inviato
  On 06/04/2017 at 21:15, garchomp95 ha scritto:

Scusate ragazzi, ma nella descrizione di amazon c'é scritto "Predisposto per pokemon sole e luna". Non funziona proprio?

Espandi  

Quello che ti ho linkato io era l'unico giusto, non fatevi ingannare dalla scritta "pro" dopo il nome..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...