Yveltal47 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Mi chiedevo se tra voi grafici ci fosse anche un pixel artist (tilespriter più precisamente).Ce ne servirebbe uno per velocizzare i tempi del nostro fan game.Se siete interessati o ne conoscete qualcuno mandatemi un messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 @Yveltal47 Ciao! Ti ho spostato il topic nell'Area grafica, perché la sezione delle Richieste grafiche è per chiedere veri e propri lavori, non per la ricerca di un aiuto per altri progetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 ore fa, TOUKO ha scritto: @Yveltal47 Ciao! Ti ho spostato il topic nell'Area grafica, perché la sezione delle Richieste grafiche è per chiedere veri e propri lavori, non per la ricerca di un aiuto per altri progetti Grazie mille,avevo una mezza idea di aver sbagliato qualcosa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.