eluca96 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Snorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 68 HP / 196 Atk / 244 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Return - High Horsepower - Curse - Protect Lui è il mio Sweeper Fisico. Dentro la Trick Room fa i buchi. Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 244 HP / 212 Def / 52 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Play Rough - Will-O-Wisp - Trick Room - Destiny Bond Lui setterà la Trick Room e scotterà i vari Garchomp, Kartana, Snorlax avversari. Torkoal @ Firium Z Ability: Drought EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Eruption - Heat Wave - Solar Beam - Protect Lui è mio Anti-Celesteela e Kartana, a full HP ed Eruption fa dei grossi danni. Milotic @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 EVs: 244 HP / 228 Def / 36 SpD Bold Nature - Scald - Ice Beam - Recover - Protect Ho deciso di mettere un Milotic abbastanza Bulky che annoierà il nemico. 2HitKO su Garchomp. Tapu Bulu @ Choice Band Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 220 HP / 92 Atk / 196 SpD Brave Nature IVs: 0 SpA / 0 Spe - Wood Hammer - Horn Leech - Superpower - Stone Edge E' il tapu che ho scelto , ho deciso di farlo abbastanza bulky. Gengar @ Focus Sash Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Shadow Ball - Sludge Bomb - Protect - Taunt Ho deciso di mettere lui come pokémon veloce, shotta i Lele e i Koko, e ho deciso di mettere Taunt per evitare di far setuppare gli snorlax avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 On 7/4/2017 at 14:53, eluca96 ha scritto: Snorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 68 HP / 196 Atk / 244 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Return - High Horsepower - Curse - Protect Lui è il mio Sweeper Fisico. Dentro la Trick Room fa i buchi. Fa Cos? A Mimikyu Dagli charm al posto di Wow molto più utile poichè: 1)è più preciso 2) lo puoi usare in Misty terrain la Spread Dovrebbe servire per resistere a Continental Crush di Jolly Chomp, ma se puoi, potresti spiegarmi il perchè di quella spred senza neppur un piccolo investimento in atk? Cosa ti permette di fare la Spread di Torkoal? Se dai la Band a Bulu è implicito che il suo compito sarà fare danni il più possibile! Io ti consiglierei solito 252hp/ 252 atk. Per cosa ti servono quelle investimenti in Ev nella difesa Sp? P.S.: Se vuoi prova anche Gengar Poisonium Z, per le core Fini/Mandi ti puó essere molto utile per prendere un OHKO gratis (che non fa mai male). Torkoal con Firium è sicuramente utile, ma magari con Poisonium il tuo team gira meglio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 On 8/4/2017 at 20:49, TheDarkCharizard ha scritto: Fa Cos? A Mimikyu Dagli charm al posto di Wow molto più utile poichè: 1)è più preciso 2) lo puoi usare in Misty terrain la Spread Dovrebbe servire per resistere a Continental Crush di Jolly Chomp, ma se puoi, potresti spiegarmi il perchè di quella spred senza neppur un piccolo investimento in atk? Cosa ti permette di fare la Spread di Torkoal? Se dai la Band a Bulu è implicito che il suo compito sarà fare danni il più possibile! Io ti consiglierei solito 252hp/ 252 atk. Per cosa ti servono quelle investimenti in Ev nella difesa Sp? P.S.: Se vuoi prova anche Gengar Poisonium Z, per le core Fini/Mandi ti puó essere molto utile per prendere un OHKO gratis (che non fa mai male). Torkoal con Firium è sicuramente utile, ma magari con Poisonium il tuo team gira meglio L'ho fatto più bulky possibile. Lo voglio in campo il più possibile. Hai ragione per Tapu-Bulu.. Cambio la spread. Gli metto una Life-Orb che la Band non mi soddisfa. Gengar penso di Provarlo con il Poisonium Z (Anche se i nomi in italiano dei cristalli Z sono più belli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 15 minuti fa, eluca96 ha scritto: L'ho fatto più bulky possibile. Lo voglio in campo il più possibile. Hai ragione per Tapu-Bulu.. Cambio la spread. Gli metto una Life-Orb che la Band non mi soddisfa. Gengar penso di Provarlo con il Poisonium Z (Anche se i nomi in italiano dei cristalli Z sono più belli) Onestamente quando si parla di TR team sono più propenso a dare Spread più offensivi a Tapu Bulu, ma se lo vuoi avere Bulky ti consiglierei Il Tapu bulu di Wolfey: Tapu Bulu @ Lum Berry Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 36 Atk / 60 Def / 140 SpD / 20 Spe Adamant Nature - Protect - Horn Leech - Leech seed -Substitute La lum berry serve per entrare su Scald Milotic senza temere un Burn Con quella Spread regge davvero divinamente Poisonjab di Jolly Chomp Inoltre Dazzinglim di Koko Timid life orb ottiene solo un: 4OHKO Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.