generalezargon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Cerco questi due pokemon per un trick room natura sassy ebrave pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @generalezargon Te li posso procurare io, quanto li valuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 0,03 l'uno?Se no proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @generalezargon Non hai richiesto iv o abilità particolari, quindi va bene il prezzo che hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 No aspetta mi servono con 0 i v in velocità flaw con harvest phuntup posso aumentare il prezzo! Litten con bruciapelo e ondacalda Riesci a farli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 @generalezargon Purtroppo con zero iv in velocità è molto difficile da ottenere, con le abilità e le egg moves posso aiutarti... ma con quelle iv no, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Mi va bene lo stesso per abilità mosse e nature! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Entro domani ti faccio avere tutto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Scusami, ma oggi ho avuto un po' di problemi e non sono potuto essere a casa... Appena avrò tutto pronto ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.