Deimos Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Come da titolo, cerco Vullaby, natura preferibilmente bold, e Gligar con HA, natura preferibilmente careful. Per lo scambio chiedete e vedró se posso accontentarvi ^^. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Dovrei avere un vullaby scarto di breeding, posso dartelo per 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, Rushu ha scritto: Dovrei avere un vullaby scarto di breeding, posso dartelo per 0.01 PP Scusami ma l'ho appena preso da un mercatino ^^. Grazie comunque per l'interessamento Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.