Maria_1999 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ciao a tutti. C'è una competizione ad aprile a cui vorrei partecipare. Si tratta di una lotta in doppia VGC. Ora, dato che ho letto nelle regole che non sono ammessi solgaleo e lunala, e nemmeno i pokemon non presenti nel pokedex di Alola, mi ritrovo praticamente senza una squadra. Perciò... qualcuno per caso sarebbe cosi gentile da aiutarmi a ricrearne una? Magari partendo dal fatto che mi piacerebbe tenere Primarina in squadra (anche perché senno dovrei allenarmi tutti i nuovi pokemon e non so se ce la farei per tempo). Grazie a chiunque mi aiuterà:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Temo che se il tuo scopo sia quello di cercare di vincere Primarina andrebbe lasciato nel box. Non c'è alcun motivo per usarlo in VGC17, per cui non è che uno slot buttato. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Temo che se il tuo scopo sia quello di cercare di vincere Primarina andrebbe lasciato nel box. Non c'è alcun motivo per usarlo in VGC17, per cui non è che uno slot buttato. :/ Tu che pokemon mi consiglieresti di usare allora? Scusa ma sono un po' inesperta in verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 14 minuti fa, Maria_1999 ha scritto: Tu che pokemon mi consiglieresti di usare allora? Scusa ma sono un po' inesperta in verità Qui puoi trovare la classifica dei pokémon più utilizzati nelle lotte VGC su 3DS degli ultimi tempi, mentre qua quella relativa a Pokémon Showdown. Infine, questo è un report stilato dalla vincitrice dell'ultima competizione di un certo spessore svoltasi che contiene dettagli sul suo team e su quelli dei suoi avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Qui puoi trovare la classifica dei pokémon più utilizzati nelle lotte VGC su 3DS degli ultimi tempi, mentre qua quella relativa a Pokémon Showdown. Infine, questo è un report stilato dalla vincitrice dell'ultima competizione di un certo spessore svoltasi che contiene dettagli sul suo team e su quelli dei suoi avversari. Do subito un'occhiata, grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.