gvtsu Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Buongiorno a tutti, di recente ho comprato una Playstation 4 Slim da 500 Giga con Fifa 17 e Rainbow six siege. Da poco ho scoperto la possibilitá del "game sharing" cioè utilizzare i giochi (versione digitale) di un altro player completamente gratuitamente e ognuno con il proprio account, mantenendo ognuno i propri dati. Mi chiedevo se qualche anima pia volesse farlo con me, nonostante al momento io non abbia nulla di acquistato, ma ho intenzione di comprare qualcosa a breve. Scrivetemi qua sotto se siete disponibili, che mando mp. PS: ovviamente dovreste fidarvi del sottoscritto, visto che dovrete darmi la password PSN, consiglio vivamente di cambiarla se è uguale a quella di altri vostri account di qualunque tipo, io non sono il tipo che si mette a rubare account, ma se in qualche modo finissse in altre mani... So cavoli. Grazie a chi mi risponderá
eluca96 Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 12:12, Modality ha scritto: Buongiorno a tutti, di recente ho comprato una Playstation 4 Slim da 500 Giga con Fifa 17 e Rainbow six siege. Da poco ho scoperto la possibilitá del "game sharing" cioè utilizzare i giochi (versione digitale) di un altro player completamente gratuitamente e ognuno con il proprio account, mantenendo ognuno i propri dati. Mi chiedevo se qualche anima pia volesse farlo con me, nonostante al momento io non abbia nulla di acquistato, ma ho intenzione di comprare qualcosa a breve. Scrivetemi qua sotto se siete disponibili, che mando mp. PS: ovviamente dovreste fidarvi del sottoscritto, visto che dovrete darmi la password PSN, consiglio vivamente di cambiarla se è uguale a quella di altri vostri account di qualunque tipo, io non sono il tipo che si mette a rubare account, ma se in qualche modo finissse in altre mani... So cavoli. Grazie a chi mi risponderá Espandi Guarda i video.
gvtsu Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 13:02, Situz ha scritto: Comprah Espandi Offei teh? On 10/04/2017 at 13:10, eluca96 ha scritto: Guarda i video. Espandi Che vuol dire scusa?
eluca96 Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 13:45, Modality ha scritto: Offei teh? Che vuol dire scusa? Espandi Se sei indeciso su un gioco, guardati qualche gameplay
gvtsu Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 13:45, eluca96 ha scritto: Se sei indeciso su un gioco, guardati qualche gameplay Espandi Non sono indeciso, so proprio povero xD
eluca96 Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 13:47, Modality ha scritto: Non sono indeciso, so proprio povero xD Espandi Ah, se vai da euronics, puoi comprare un tripla A, a pochissimo.
gvtsu Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 13:51, eluca96 ha scritto: Ah, se vai da euronics, puoi comprare un tripla A, a pochissimo. Espandi Ok, nuovo titolo : Pubblicità Euronics
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2017 Inviato 11 aprile, 2017 On 10/04/2017 at 12:12, Modality ha scritto: Buongiorno a tutti, di recente ho comprato una Playstation 4 Slim da 500 Giga con Fifa 17 e Rainbow six siege. Da poco ho scoperto la possibilitá del "game sharing" cioè utilizzare i giochi (versione digitale) di un altro player completamente gratuitamente e ognuno con il proprio account, mantenendo ognuno i propri dati. Mi chiedevo se qualche anima pia volesse farlo con me, nonostante al momento io non abbia nulla di acquistato, ma ho intenzione di comprare qualcosa a breve. Scrivetemi qua sotto se siete disponibili, che mando mp. PS: ovviamente dovreste fidarvi del sottoscritto, visto che dovrete darmi la password PSN, consiglio vivamente di cambiarla se è uguale a quella di altri vostri account di qualunque tipo, io non sono il tipo che si mette a rubare account, ma se in qualche modo finissse in altre mani... So cavoli. Grazie a chi mi risponderá Espandi Ma serio?? Io ho la Ps4 e non sapevo nulla di sta cosa! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.