gvtsu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Buongiorno a tutti, di recente ho comprato una Playstation 4 Slim da 500 Giga con Fifa 17 e Rainbow six siege. Da poco ho scoperto la possibilitá del "game sharing" cioè utilizzare i giochi (versione digitale) di un altro player completamente gratuitamente e ognuno con il proprio account, mantenendo ognuno i propri dati. Mi chiedevo se qualche anima pia volesse farlo con me, nonostante al momento io non abbia nulla di acquistato, ma ho intenzione di comprare qualcosa a breve. Scrivetemi qua sotto se siete disponibili, che mando mp. PS: ovviamente dovreste fidarvi del sottoscritto, visto che dovrete darmi la password PSN, consiglio vivamente di cambiarla se è uguale a quella di altri vostri account di qualunque tipo, io non sono il tipo che si mette a rubare account, ma se in qualche modo finissse in altre mani... So cavoli. Grazie a chi mi risponderá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Comprah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 58 minuti fa, Modality ha scritto: Buongiorno a tutti, di recente ho comprato una Playstation 4 Slim da 500 Giga con Fifa 17 e Rainbow six siege. Da poco ho scoperto la possibilitá del "game sharing" cioè utilizzare i giochi (versione digitale) di un altro player completamente gratuitamente e ognuno con il proprio account, mantenendo ognuno i propri dati. Mi chiedevo se qualche anima pia volesse farlo con me, nonostante al momento io non abbia nulla di acquistato, ma ho intenzione di comprare qualcosa a breve. Scrivetemi qua sotto se siete disponibili, che mando mp. PS: ovviamente dovreste fidarvi del sottoscritto, visto che dovrete darmi la password PSN, consiglio vivamente di cambiarla se è uguale a quella di altri vostri account di qualunque tipo, io non sono il tipo che si mette a rubare account, ma se in qualche modo finissse in altre mani... So cavoli. Grazie a chi mi risponderá Guarda i video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 41 minuti fa, Situz ha scritto: Comprah Offei teh? 34 minuti fa, eluca96 ha scritto: Guarda i video. Che vuol dire scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Offei teh? Che vuol dire scusa? Se sei indeciso su un gioco, guardati qualche gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, eluca96 ha scritto: Se sei indeciso su un gioco, guardati qualche gameplay Non sono indeciso, so proprio povero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Non sono indeciso, so proprio povero xD Ah, se vai da euronics, puoi comprare un tripla A, a pochissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, eluca96 ha scritto: Ah, se vai da euronics, puoi comprare un tripla A, a pochissimo. Ok, nuovo titolo : Pubblicità Euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 On 10/4/2017 at 14:12, Modality ha scritto: Buongiorno a tutti, di recente ho comprato una Playstation 4 Slim da 500 Giga con Fifa 17 e Rainbow six siege. Da poco ho scoperto la possibilitá del "game sharing" cioè utilizzare i giochi (versione digitale) di un altro player completamente gratuitamente e ognuno con il proprio account, mantenendo ognuno i propri dati. Mi chiedevo se qualche anima pia volesse farlo con me, nonostante al momento io non abbia nulla di acquistato, ma ho intenzione di comprare qualcosa a breve. Scrivetemi qua sotto se siete disponibili, che mando mp. PS: ovviamente dovreste fidarvi del sottoscritto, visto che dovrete darmi la password PSN, consiglio vivamente di cambiarla se è uguale a quella di altri vostri account di qualunque tipo, io non sono il tipo che si mette a rubare account, ma se in qualche modo finissse in altre mani... So cavoli. Grazie a chi mi risponderá Ma serio?? Io ho la Ps4 e non sapevo nulla di sta cosa! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.