Mudkip17 Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Ti contatto nel pomeriggio appena sono disponibile per scambiare ; ) va bene grazie 1 ora fa, Eneru ha scritto: @Mudkip17 fammi sapere quando ci sei se ci sei subito va bene
.Zen. Inviato 8 giugno, 2017 Autore Inviato 8 giugno, 2017 13 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: va bene grazie se ci sei subito va bene Perdonami, mi ero un attimo assentato. Sarò disponibile per i prossimi 30 minuti, altrimenti possiamo anche fare domani con calma
Mudkip17 Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Perdonami, mi ero un attimo assentato. Sarò disponibile per i prossimi 30 minuti, altrimenti possiamo anche fare domani con calma scusa ora ci sei ahahahah
Mudkip17 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 19 ore fa, Eneru ha scritto: Perdonami, mi ero un attimo assentato. Sarò disponibile per i prossimi 30 minuti, altrimenti possiamo anche fare domani con calma quando ci sei scrivimi
.Zen. Inviato 9 giugno, 2017 Autore Inviato 9 giugno, 2017 42 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: quando ci sei scrivimi Eccomi. Sarò disponibile da ora fino alle 14 circa, fammi sapere
Mudkip17 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Eccomi. Sarò disponibile da ora fino alle 14 circa, fammi sapere ti aggiungo e scambiamo quanto ti devo alla fine?:)
.Zen. Inviato 9 giugno, 2017 Autore Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: ti aggiungo e scambiamo quanto ti devo alla fine?:) 0.02! Registra i miei dati di Sole, che trovi in prima pagina. Il tuo nick in-game ?
Mudkip17 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Eccomi. Sarò disponibile da ora fino alle 14 circa, fammi sapere aspetta devo andare a mangiare ora ahahahah scusami cmq intanto dammi il tuo codice amico
.Zen. Inviato 9 giugno, 2017 Autore Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: aspetta devo andare a mangiare ora ahahahah scusami cmq intanto dammi il tuo codice amico Trovi i miei dati in prima pagina. Registra quelli di Pokémon Sole, poi fammi sapere appena ci sei
Mudkip17 Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 43 minuti fa, Eneru ha scritto: Trovi i miei dati in prima pagina. Registra quelli di Pokémon Sole, poi fammi sapere appena ci sei scusa il contrattempo ci sono ora in game sono gigi
.Zen. Inviato 9 giugno, 2017 Autore Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: scusa il contrattempo ci sono ora in game sono gigi Ok ora mi connetto @Mudkip17 grazie mille per i pp! Ora ti lascio anche un bel feed e ti auguro una buona giornata
.Zen. Inviato 19 giugno, 2017 Autore Inviato 19 giugno, 2017 Vista la scarsissima richiesta e la necessità di svuotare i box, mi trovo costretto a chiudere, almeno per il momento, questo mercatino! @Superyle99 puoi chiudere il topic per favore ? Grazie in anticipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.