Eneru Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 @Mudkip17 fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Ti contatto nel pomeriggio appena sono disponibile per scambiare ; ) va bene grazie 1 ora fa, Eneru ha scritto: @Mudkip17 fammi sapere quando ci sei se ci sei subito va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 13 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: va bene grazie se ci sei subito va bene Perdonami, mi ero un attimo assentato. Sarò disponibile per i prossimi 30 minuti, altrimenti possiamo anche fare domani con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Perdonami, mi ero un attimo assentato. Sarò disponibile per i prossimi 30 minuti, altrimenti possiamo anche fare domani con calma scusa ora ci sei ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 19 ore fa, Eneru ha scritto: Perdonami, mi ero un attimo assentato. Sarò disponibile per i prossimi 30 minuti, altrimenti possiamo anche fare domani con calma quando ci sei scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 42 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: quando ci sei scrivimi Eccomi. Sarò disponibile da ora fino alle 14 circa, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Eccomi. Sarò disponibile da ora fino alle 14 circa, fammi sapere ti aggiungo e scambiamo quanto ti devo alla fine?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: ti aggiungo e scambiamo quanto ti devo alla fine?:) 0.02! Registra i miei dati di Sole, che trovi in prima pagina. Il tuo nick in-game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Eccomi. Sarò disponibile da ora fino alle 14 circa, fammi sapere aspetta devo andare a mangiare ora ahahahah scusami cmq intanto dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: aspetta devo andare a mangiare ora ahahahah scusami cmq intanto dammi il tuo codice amico Trovi i miei dati in prima pagina. Registra quelli di Pokémon Sole, poi fammi sapere appena ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 43 minuti fa, Eneru ha scritto: Trovi i miei dati in prima pagina. Registra quelli di Pokémon Sole, poi fammi sapere appena ci sei scusa il contrattempo ci sono ora in game sono gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Mudkip17 ha scritto: scusa il contrattempo ci sono ora in game sono gigi Ok ora mi connetto @Mudkip17 grazie mille per i pp! Ora ti lascio anche un bel feed e ti auguro una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Vista la scarsissima richiesta e la necessità di svuotare i box, mi trovo costretto a chiudere, almeno per il momento, questo mercatino! @Superyle99 puoi chiudere il topic per favore ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Chiudo il topic come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.