Guest Empoleon4ever Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Raga che tipo acqua posso prendere ho riniziato il gioco e sono alla citta di Rafan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Ehm, la sezione è sbagliata. ^-^" Se devi chiedere aiuto su un gioco preciso, dovresti aprire la discussione nella sezione corrispondente.Comunque, su che gioco hai bisogno di aiuto, Bianco o Bianco 2? Provvedo io a spostare la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 Io personalmente ho un fantastico jellicent *__*In molte squadre però è presente anche Vaporeon per la facilità con cui si trova Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 anche seismitoad e le sue pre evoluzioni sono molto utili contro i tipi elettro non subiscono danni ma contro i tipi erba sono svantaggiatissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Se cerchi un pokemon d'acqua Frillish è perfetto: avrai un pokemon immune agli attacchi di tipo lotta (abilità utile per sconfiggere la lega) e di tipo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Se vai sul percorso 1 peschi nei vortici trovi o basculin o feebas o + raramente MILOTIC il mio è un prodigio(te lo consiglio calmo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.