Guest Empoleon4ever Inviato 20 dicembre, 2012 Inviato 20 dicembre, 2012 Raga che tipo acqua posso prendere ho riniziato il gioco e sono alla citta di Rafan.
Korenji Inviato 20 dicembre, 2012 Inviato 20 dicembre, 2012 Ehm, la sezione è sbagliata. ^-^" Se devi chiedere aiuto su un gioco preciso, dovresti aprire la discussione nella sezione corrispondente.Comunque, su che gioco hai bisogno di aiuto, Bianco o Bianco 2? Provvedo io a spostare la discussione.
Atom Swillo Inviato 20 dicembre, 2012 Inviato 20 dicembre, 2012 Io personalmente ho un fantastico jellicent *__*In molte squadre però è presente anche Vaporeon per la facilità con cui si trova Eevee
Greninja Inviato 21 dicembre, 2012 Inviato 21 dicembre, 2012 anche seismitoad e le sue pre evoluzioni sono molto utili contro i tipi elettro non subiscono danni ma contro i tipi erba sono svantaggiatissimi
Tsubasa Inviato 24 dicembre, 2012 Inviato 24 dicembre, 2012 Se cerchi un pokemon d'acqua Frillish è perfetto: avrai un pokemon immune agli attacchi di tipo lotta (abilità utile per sconfiggere la lega) e di tipo normale.
Fullmetalscizor Inviato 11 gennaio, 2013 Inviato 11 gennaio, 2013 Se vai sul percorso 1 peschi nei vortici trovi o basculin o feebas o + raramente MILOTIC il mio è un prodigio(te lo consiglio calmo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.