TheCrazyMan Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Ciao a tutti, come da titolo cerco un Mudkip con abilità nascosta. Posso offrire in cambio questi Pokémon: Dratini HA Chimchar HA Fletchling HA Froakie HA Sandshrew HA Torchic HA Treecko HA Vulpix HA Se percaso avete bisogno di altri Pokémon chiedete pure e vedo se li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 36 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco un Mudkip con abilità nascosta. Posso offrire in cambio questi Pokémon: Dratini HA Chimchar HA Fletchling HA Froakie HA Sandshrew HA Torchic HA Treecko HA Vulpix HA Se percaso avete bisogno di altri Pokémon chiedete pure e vedo se li ho. Ciao! Ho giusto uno scarto perché ne ho schiuso uno proprio oggi per un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 42 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ciao! Ho giusto uno scarto perché ne ho schiuso uno proprio oggi per un altro utente Ciao!! Wow quando saresti liberi per uno scambio?? E poi ti Interessa qualche Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 2 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao!! Wow quando saresti liberi per uno scambio?? E poi ti Interessa qualche Pokémon in particolare? Se riesci ad essere rapido anche adesso non mi serve nulla basta che depositi un poke qualunque in gts (mi scrivi pokemon sesso e livello) e chiedi mudkip livello 1-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Okay faccio subito allora. 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Se riesci ad essere rapido anche adesso non mi serve nulla basta che depositi un poke qualunque in gts (mi scrivi pokemon sesso e livello) e chiedi mudkip livello 1-10 Ho depositato un Toucannon livello 30 maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 6 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Okay faccio subito allora. Ho depositato un Toucannon livello 30 maschio. Arriva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Arriva! Perfetto, è arrivato. Grazie mille per la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, TheCrazyMan ha scritto: Perfetto, è arrivato. Grazie mille per la disponibilità. Di nulla davvero se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Di nulla davvero se ti va lascia un feed Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, TheCrazyMan ha scritto: Già fatto Visto, grazie! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Si può chiudere per me @Superyle99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.