Vai al commento

Consigli sul formato esteso

Easy

Post raccomandati

Salve a tutti, non gioco da molto tempo in tcg e sono ancora parecchio inesperto sul team building e so davvero poco sul meta fuori dallo standard. 

Per questo vi chiedo aiuto, mi sono fatto un sesmi deci ma ho visto che se non tiro sesmi di primo turno era praticamente inutile, e non mi ha totalmente soddisfatto.

Volevo montarmi uno speed darkrai (quello con i due darkrai e malamar) con dark patch(anche se costa davvero tanto per essere una carta solo rara) però giocando contro il mio darkrai standard(con giratina) ha subito due volte si due quindi mi è venuto il dubbio sia più scarso della versione standard.

Sapete con la vostra esperienza consigliarmi un deck t1 per l'esteso? ho visto che alcuni giocano keldeo ex ed è veramente forte.

Di recente ho visto qualche video su youtube di un tizio che usava decidueye vileplume in esteso e ci ha vinto un regionale, avete dei responsi su questo team?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mazzi buoni formato esteso ce ne sono per così. Ti linko l'ultimo che ho ideato, giusto oggi, in formato Stardard ma credo funzioni anche nel formato esteso. Tieni conto che non l'ho mai testato, quindi ti consiglio di ragionare prima di decidere se e con quali eventuali modifiche giocarlo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=638857029643284&id=635609186634735

Visto che giochi in esteso puoi sostituire Pokémon Center Lady con Super Scoop Up.

Link al commento

15 ore fa, Paolo_Urraci ha scritto:

Mazzi buoni formato esteso ce ne sono per così. Ti linko l'ultimo che ho ideato, giusto oggi, in formato Stardard ma credo funzioni anche nel formato esteso. Tieni conto che non l'ho mai testato, quindi ti consiglio di ragionare prima di decidere se e con quali eventuali modifiche giocarlo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=638857029643284&id=635609186634735

Visto che giochi in esteso puoi sostituire Pokémon Center Lady con Super Scoop Up.

grazie mille per la risposta tempestiva ma non mi convince moltissimo 

Link al commento

Il mazzo che probabilmente io giocherò quando usciranno le carte (formato standard) è questo:

Pokémon (10)
Golisopod 3-3
Jynx x4
T/S/S (39)
Sycamore x4
N x2
Shauna x2
Kukui x1
Judge x1
Brocks Grit x1
Lysandre x1
VS Seeker x3
Ultra Ball x3
Bursting Ballon x4
Float Stone x2
Professor Letter x1
Aether Paradise x4
Pokémon Center Lady x4
Super Potion x3
Potion x2
Max Potion x1
Energy (11)
Grass x7
DCE x4

O in alternativa altrettanto efficace, se la carta che potenzia i danni uscirà con la prossima espansione, questo molto più offensivo.

Pokémon (14)
Golisopod 3-3
Lurantis 4-4
T/S/S (33)
Shauna x2
N x2
Judge x1
Sycamore x4
Kukui x1
Brock's Grit x1
Lysandre x1
Pokémon Center Lady x1
VS Seeker x3
Forest Of Giant Plants x3
Aether Paradise x2
Bursting Baloon x4
Float Stone x2
Ultra Ball x4
Elisir Max x2
Energy (13)
Grass x9
DCE x4

Se almeno una delle due idee ti piace, ti invito a discuterne perché come ho detto anch'io sarei interessato a queste due liste.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...