Easy Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Salve a tutti, non gioco da molto tempo in tcg e sono ancora parecchio inesperto sul team building e so davvero poco sul meta fuori dallo standard. Per questo vi chiedo aiuto, mi sono fatto un sesmi deci ma ho visto che se non tiro sesmi di primo turno era praticamente inutile, e non mi ha totalmente soddisfatto. Volevo montarmi uno speed darkrai (quello con i due darkrai e malamar) con dark patch(anche se costa davvero tanto per essere una carta solo rara) però giocando contro il mio darkrai standard(con giratina) ha subito due volte si due quindi mi è venuto il dubbio sia più scarso della versione standard. Sapete con la vostra esperienza consigliarmi un deck t1 per l'esteso? ho visto che alcuni giocano keldeo ex ed è veramente forte. Di recente ho visto qualche video su youtube di un tizio che usava decidueye vileplume in esteso e ci ha vinto un regionale, avete dei responsi su questo team? Vi ringrazio in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo_Urraci Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Mazzi buoni formato esteso ce ne sono per così. Ti linko l'ultimo che ho ideato, giusto oggi, in formato Stardard ma credo funzioni anche nel formato esteso. Tieni conto che non l'ho mai testato, quindi ti consiglio di ragionare prima di decidere se e con quali eventuali modifiche giocarlo. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=638857029643284&id=635609186634735 Visto che giochi in esteso puoi sostituire Pokémon Center Lady con Super Scoop Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...