Easy Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Salve a tutti, non gioco da molto tempo in tcg e sono ancora parecchio inesperto sul team building e so davvero poco sul meta fuori dallo standard. Per questo vi chiedo aiuto, mi sono fatto un sesmi deci ma ho visto che se non tiro sesmi di primo turno era praticamente inutile, e non mi ha totalmente soddisfatto. Volevo montarmi uno speed darkrai (quello con i due darkrai e malamar) con dark patch(anche se costa davvero tanto per essere una carta solo rara) però giocando contro il mio darkrai standard(con giratina) ha subito due volte si due quindi mi è venuto il dubbio sia più scarso della versione standard. Sapete con la vostra esperienza consigliarmi un deck t1 per l'esteso? ho visto che alcuni giocano keldeo ex ed è veramente forte. Di recente ho visto qualche video su youtube di un tizio che usava decidueye vileplume in esteso e ci ha vinto un regionale, avete dei responsi su questo team? Vi ringrazio in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo_Urraci Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Mazzi buoni formato esteso ce ne sono per così. Ti linko l'ultimo che ho ideato, giusto oggi, in formato Stardard ma credo funzioni anche nel formato esteso. Tieni conto che non l'ho mai testato, quindi ti consiglio di ragionare prima di decidere se e con quali eventuali modifiche giocarlo. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=638857029643284&id=635609186634735 Visto che giochi in esteso puoi sostituire Pokémon Center Lady con Super Scoop Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 15 ore fa, Paolo_Urraci ha scritto: Mazzi buoni formato esteso ce ne sono per così. Ti linko l'ultimo che ho ideato, giusto oggi, in formato Stardard ma credo funzioni anche nel formato esteso. Tieni conto che non l'ho mai testato, quindi ti consiglio di ragionare prima di decidere se e con quali eventuali modifiche giocarlo. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=638857029643284&id=635609186634735 Visto che giochi in esteso puoi sostituire Pokémon Center Lady con Super Scoop Up. grazie mille per la risposta tempestiva ma non mi convince moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo_Urraci Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Il mazzo che probabilmente io giocherò quando usciranno le carte (formato standard) è questo: Pokémon (10) Golisopod 3-3 Jynx x4 T/S/S (39) Sycamore x4 N x2 Shauna x2 Kukui x1 Judge x1 Brocks Grit x1 Lysandre x1 VS Seeker x3 Ultra Ball x3 Bursting Ballon x4 Float Stone x2 Professor Letter x1 Aether Paradise x4 Pokémon Center Lady x4 Super Potion x3 Potion x2 Max Potion x1 Energy (11) Grass x7 DCE x4 O in alternativa altrettanto efficace, se la carta che potenzia i danni uscirà con la prossima espansione, questo molto più offensivo. Pokémon (14) Golisopod 3-3 Lurantis 4-4 T/S/S (33) Shauna x2 N x2 Judge x1 Sycamore x4 Kukui x1 Brock's Grit x1 Lysandre x1 Pokémon Center Lady x1 VS Seeker x3 Forest Of Giant Plants x3 Aether Paradise x2 Bursting Baloon x4 Float Stone x2 Ultra Ball x4 Elisir Max x2 Energy (13) Grass x9 DCE x4 Se almeno una delle due idee ti piace, ti invito a discuterne perché come ho detto anch'io sarei interessato a queste due liste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.