Eneru Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Benvenuti nella discussione dove verranno annunciati i Vincitori della Lotteria ''Codici Mischia Regionale Kanto&Alola''. >Click< Vi ricordo che in questa Lotteria c'erano in palio ben 10 codici! Senza perderci in ulteriori chiacchiere, andiamo subito a scoprire chi sono i 10 fortunati vincitori! 1° Estratto Spoiler #7 @RoseRed 2° estratto Spoiler #13 @Francy- 3° Estratto Spoiler #26 @KillerFrost 4° Estratto Spoiler #11 @Martyny 5° Estratto Spoiler #4 @DDR_17 6° Estratto Spoiler #21 @Sapphire 7° Estratto Spoiler #15 @Mudkip17 8° Estratto Spoiler #5 @Hillilith 9° Estratto Spoiler #10 @Fantallenatore 10° Estratto Spoiler #14 @greninjashiny99 Info: Spoiler • I vincitori sono stati estratti attraverso Random.org • Per l'estrazione, sono stati presi in considerazione i numeri 'identificativi' dei messaggi lasciati nella discussione della Lotteria. Come ovviamente già saprete immagino... I vincitori sono pregati di contattarmi in privato per ricevere il premio, grazie. Bene, direi che è tutto! Davvero tanti complimenti a chi è riuscito ad aggiudicarsi un codice. Allo stesso tempo, però, mi dispiace molto per chi non è stato altrettanto fortunato, vista anche la poca affluenza... pura sfortuna cari miei, alla prossima andrà sicuramente meglio :3 Grazie mille a tutti per aver partecipato e vi auguro una bellissima giornata ^-^ ~Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Uh ho vinto, grazie mille. awa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 ma sei serio, su 20 partecipanti circa e 10 premi, neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Che belloooo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Gg, grazie mille u.u Potrò finalmente utilizzare lo spammer per eccellenza di catastrofi naturali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Sfortunato in gioco sempre, fortunato in amore. Posso accontentarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 6 minuti fa, Sheldon ha scritto: Sfortunato in gioco sempre, fortunato in amore. Posso accontentarmi xD Certo che si, meglio essere fortunati in amore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.