Emy99_ Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Mi sto approcciando al competitivo, e ho bisogno di un Ditto di natura Timida per trasmetterla agli sweeper speciali. Offro starter HA (Charmander, tutti quelli di Johto, Treecko, Torchic, tutti quelli di Unima e Froakie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Se non ti serve con iv particolari ce l'ho io (non ha neanche un iv a 31 però eh ^^) No scusami come non detto non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 ce l'ho io ma non so come sta messo a IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 16 ore fa, Deimos ha scritto: Se non ti serve con iv particolari ce l'ho io (non ha neanche un iv a 31 però eh ^^) No scusami come non detto non ce l'ho Ti ringrazio comunque. 16 ore fa, Razor ha scritto: ce l'ho io ma non so come sta messo a IV Non mi serve con IV particolari. Va bene qualsiasi Ditto di natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 minuti fa, Emy99_ ha scritto: Ti ringrazio comunque. Non mi serve con IV particolari. Va bene qualsiasi Ditto di natura Timida Se stasera ci sei allora scambiamo ora devo andare a lavorare per che ora ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Prima o dopo cena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 fai prima, verso le 18 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Perfetto. Allora ci sentiamo dopo. Aspetta, però mi devi dire chi vuoi, così faccio l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 51 minuti fa, Emy99_ ha scritto: Perfetto. Allora ci sentiamo dopo. Aspetta, però mi devi dire chi vuoi, così faccio l'uovo. Teddiursa o Turtwig se li hai, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Mi dispiace, mi mancano. Cerco di trovare Turtwig entro le 18 ma non ti garantisco niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Come non detto, l'ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.