Warmachine Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Buonasera Offro golem shiny alola livello 100 femmina se siete interessati offriro più dettagli chiedo in scambio di altri shiny pari livello fate offerte e valuterò:) scrivete pure in privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mughe11 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 ora fa, jollyjoker85 ha scritto: Buonasera Offro golem shiny alola livello 100 femmina se siete interessati offriro più dettagli chiedo in scambio di altri shiny pari livello fate offerte e valuterò:) scrivete pure in privato:) Io potrei offrirti Rhyperior shiny al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 4 ore fa, Mughe11 ha scritto: Io potrei offrirti Rhyperior shiny al 100 Ciao mi sta bene si può fare contattami in privato è concludiamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.