Axelf Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Ho creato questa GIF, la mia prima GIF. (per essere la prima non è tanto male dai x'D)Beh, ecco il punto. Lilon mi ha spiegato che avrei potuto farla più scorrevole, perchè così va troppo a scatti. Come si può fare con Photoshop? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Dovresti diminuire il numero di secondi nel menù a tendina sotto il fotogramma in "Animazioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Gracias Dream e Ghimli, ora ci provo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Dimiure i secondi dei fotgrammi in "animazioni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Dite che così cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Rispetto a prima e un po' + veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Che carino XDA velocità adesso ci siamo, anche se la fine sembra un po' a scatto (ma forse era proprio un fatto del cartone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 C'è molta differenza dalla prima alla seconda e tra le due, ovviamente, è migliore la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Niente a cui non si possa porre rimedio. Che ne dite ora, va meglio? :'3Ho aggiustato la parte iniziale e finale, e ora non va più a scatti. A quanto pare non era un difetto del vecchio cartone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Ora molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Troppo carina la gif <3Finalmente niente più scatti!Grazie anche da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Se hai risolto, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Sì grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.