Phoenic Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Questo è un video fatto da me, random xD Ditemi se ho la stoffa per diventare un Downfaller (ringrazio anche Zio_Lin per alcuni aiuti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Non mi piace, preferisco quelle dove si incazza sulle cose immaginarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 12 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: primo xd bel video grande phoenic fai minecraft plz mettete like così lo vede ok sara il proximo video xd su lakandria xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Da amante della filosofia non posso che trovarlo magnifico. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 5 minuti fa, Chube ha scritto: Da amante della filosofia non posso che trovarlo magnifico. Grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 54 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Ma conosci Socrate e la sua storia? Socrate era una persona realmente esistente, non di un videogioco Preferisco i video dove di incazza per le cose immaginarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Pubblicato il seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 26 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Fegelein dovrebbe fare un cameo. Credo proprio di sì, è ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.