TheCrazyMan Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco un Drifblim o un Drifloon che conoscano Ventoincoda e Destinobbligato (la seconda non è essenziale). In cambio posso offrire: Dratini HA Chimchar HA Fletchling HA Froakie HA Sandshrew HA Scyther TECNICO Torchic HA Treecko HA Vulpix HA Se avete bisogno di altri Pokémon provate a chiedere che magari posso esservi d'aiuto.
Raizen17 Inviato 14 aprile, 2017 Inviato 14 aprile, 2017 Ne sto schiudendo qualcuno in questi giorni, ti posso aiutare io. Ti interessa qualche natura in particolare?
TheCrazyMan Inviato 14 aprile, 2017 Autore Inviato 14 aprile, 2017 29 minuti fa, Raizen17 ha scritto: Ne sto schiudendo qualcuno in questi giorni, ti posso aiutare io. Ti interessa qualche natura in particolare? Ciao, grazie mille. Se ne hai uno Calmo o Modesto va benone se no anche una qualsiasi non importa grazie.
TheCrazyMan Inviato 14 aprile, 2017 Autore Inviato 14 aprile, 2017 @Superyle99 si può chiudere grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.