TheCrazyMan Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco un Drifblim o un Drifloon che conoscano Ventoincoda e Destinobbligato (la seconda non è essenziale). In cambio posso offrire: Dratini HA Chimchar HA Fletchling HA Froakie HA Sandshrew HA Scyther TECNICO Torchic HA Treecko HA Vulpix HA Se avete bisogno di altri Pokémon provate a chiedere che magari posso esservi d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ne sto schiudendo qualcuno in questi giorni, ti posso aiutare io. Ti interessa qualche natura in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 29 minuti fa, Raizen17 ha scritto: Ne sto schiudendo qualcuno in questi giorni, ti posso aiutare io. Ti interessa qualche natura in particolare? Ciao, grazie mille. Se ne hai uno Calmo o Modesto va benone se no anche una qualsiasi non importa grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 @Superyle99 si può chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.