TheRoxas27 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Sto avendo un problema con l'e-shop. Nonostante io abbia tutti i requisti, non mi fa scaricare nulla e mi da una schermata con scritto "codice errore 007-2100" se qualcuno sa che devo fare, vi prego me lo dica. So già che ci sono altre discussioni riguardo a questo, ma spero che potate aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRoxas27 Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Però aiutami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ciao, sostanzialmente si tratta di un errore di connessione abbastanza comune, che si può cercare di risolvere in primis riavviando il router wireless. Se il problema persiste, potresti provare a modificare le impostazioni DSN dal 3DS. Facci sapere se hai risolto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ciao! Riprendo quanto già scritto, consigliandoti di provare a modificare le impostazioni DNS, da inserimento automatico a manuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.