Sepalo14 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Allora vorrei un nuovo avatar e una firma per favore : 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Avatar 120x120 e firma 400x2503. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei rappresentato nel mio avatar un MegaBlaziken su sfondo giallo con la scritta Gabry931 in alto centrale. Nella firma invece vorrei un Blaziken (non mega) a sinistra e un empoleon a destra con sfondo giallo dietro blaziken e sfondo blu scuro dietro e centrale il mio nome, ovvero Gabry931, colorato di giallo su uno sfondo quadrettato stile pokemon black and white4. Altre note varie: Ho già indicato tutto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler le offerte sono ben accette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 1 ora fa, Comba ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto le offerte sono ben accette Qualcosina ti darò ma potresti farmi anche la firma plz? Comunque è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Se riesco a farla si Mi raccomando nella firma poi metti i credits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 27 minuti fa, Comba ha scritto: Se riesco a farla si Mi raccomando nella firma poi metti i credits Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 @Gabry931 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.