EngyAlkeKengy Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Cerco i seguenti scarti di breeding, non flawless ma possibilmente con 5 ivs. Offro in cambio qualsiasi pokemon non flawless presente nel mio mercatino in firma o PP Audino Burmy manto sabbia con HA (possibilmente femmina) Dedenne con occhionilucidi (possibilmente maschio) Dwebble Elgyem Arancione/ giallo Flabebè Furfrou Golett con HA Goomy Grimer (non Alola) Deciso Hippopotas Kricketot con HA (possibilmente femmina) Lotad Rattata (non Alola) Allegro Sawk con HA Scatterbug Sigilyph Zigzagoon (premier ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Up! Aggiunti nuovi Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Up! Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Up! Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Up! Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Up! Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Ciao, devo controllare ma mi sembra di avere questi, ti faccio sapere Carnivine | Natura: Decisa | Abilità: Levitazione | Mosse uovo: Sonnifero, Sintesi Sentret | Natura: Allegra | Abilità: Indagine | Mosse uovo: Raggiro, Sdoppiatore, Codacciaio, Inseguimento Mareep con HA, possibilmente quieto/a (Femmina) Porygon | Natura: Modesta | Abilità: Ponderazione | Mosse uovo: N/A Purrloin | Natura: Allegra | Abilità: Burla | Mosse uovo: Fascino, Ripeti, Ripicca Ralts con HA (Femmina) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 12 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ciao, devo controllare ma mi sembra di avere questi, ti faccio sapere Carnivine | Natura: Decisa | Abilità: Levitazione | Mosse uovo: Sonnifero, Sintesi Sentret | Natura: Allegra | Abilità: Indagine | Mosse uovo: Raggiro, Sdoppiatore, Codacciaio, Inseguimento Mareep con HA, possibilmente quieto/a (Femmina) Porygon | Natura: Modesta | Abilità: Ponderazione | Mosse uovo: N/A Purrloin | Natura: Allegra | Abilità: Burla | Mosse uovo: Fascino, Ripeti, Ripicca Ralts con HA (Femmina) Grazie mille! Iniziavo a perdere la speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 5 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Grazie mille! Iniziavo a perdere la speranza Purtroppo ti devo deludere, li ho ma... pochi come li cerchi tu Ti posso fare questi 2: Purrloin | Natura: Allegra | Abilità: Burla | Mosse uovo: Fascino, Ripeti, Ripicca Carnivine | Natura: Decisa | Abilità: Levitazione| Mosse uovo: Sonnifero, Sintesi Porygon ce l'ho in Sub ball ma senza HA, dovrei ricatturarlo in Rubino però dovrei aspettare che rispawna l'isola miraggio giusta Sentret ce l'ho in Dream ball ma senza HA Mareep ce l'ho in Love ball senza HA E Ralts...ce l'avevo con HA e pure shiny ma l'ho regalato a un amico...non ho più nemmeno la base per breedarlo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Purtroppo ti devo deludere, li ho ma... pochi come li cerchi tu Ti posso fare questi 2: Purrloin | Natura: Allegra | Abilità: Burla | Mosse uovo: Fascino, Ripeti, Ripicca Carnivine | Natura: Decisa | Abilità: Levitazione| Mosse uovo: Sonnifero, Sintesi Porygon ce l'ho in Sub ball ma senza HA, dovrei ricatturarlo in Rubino però dovrei aspettare che rispawna l'isola miraggio giusta Sentret ce l'ho in Dream ball ma senza HA Mareep ce l'ho in Love ball senza HA E Ralts...ce l'avevo con HA e pure shiny ma l'ho regalato a un amico...non ho più nemmeno la base per breedarlo Vanno benissimo quei due carnivine è sui giochi di sesta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 57 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Vanno benissimo quei due carnivine è sui giochi di sesta, vero? Li ho sia su sesta che su settima Quanti scartini mi dai se te li faccio come vuoi te con 5 ivs? Poi magari se ho voglia cerco pure un Porygon, forse Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Li ho sia su sesta che su settima Quanti scartini mi dai se te li faccio come vuoi te con 5 ivs? Poi magari se ho voglia cerco pure un Porygon, forse per quei due sono 5 7 se ci metti anche porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ciao per caso ti interessando scarti breed Torchic con 4 mosse accoppiamento? Natura Allegra - Abilità Aiutofuoco. 5Ivs. Mosse staffetta - fintoattacco - contropiede - contrattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.