Crion Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Io ho 6 ralts femmine senza HA 3 con 5 ivs a 31 3 con 4 ivs a 31 Ho anche i Finneon con la Love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 On 03 giugno 2017 at 05:39, dadevid ha scritto: Ciao per caso ti interessando scarti breed Torchic con 4 mosse accoppiamento? Natura Allegra - Abilità Aiutofuoco. 5Ivs. Mosse staffetta - fintoattacco - contropiede - contrattacco No, grazie On 04 giugno 2017 at 03:30, Crion ha scritto: Io ho 6 ralts femmine senza HA 3 con 5 ivs a 31 3 con 4 ivs a 31 Ho anche i Finneon con la Love ball Ralts mi serve solo con ha, finneon va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 3 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: No, grazie Ralts mi serve solo con ha, finneon va bene Dimmi quando li vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 13 ore fa, Crion ha scritto: Dimmi quando li vuoi Domani verso sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 13 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Domani verso sera? Va bene se vuoi possiamo metterci d' accondo con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Posso aiutarti con alcuni dei pokemon presenti in lista, ma cerco PP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ho questi due: Fennekin Minior Dimmi se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 On 05 agosto 2017 at 11:50, Rushu ha scritto: Posso aiutarti con alcuni dei pokemon presenti in lista, ma cerco PP :/ Va bene, dimmi pure quanto vuoi e quali pokemon hai 23 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Ho questi due: Fennekin Minior Dimmi se ti servono ancora Certo! Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 17 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo! Cosa vorresti in cambio? Ti faccio sapere, ora ho un po' da fare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Posso procurarti su Sole/Luna helioptile e shuckle. Su X/Y posso procurarti golett, durant e dunsparce, ma potrei metterci tanto per farteli avere con almeno 5 IVs. Per quelli su Sole chiedo 0.02 PP, mentre per gli altri 0.03 perché c'è tanto lavoro da fare e posso farteli avere dopo ferragosto. Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 9 ore fa, Rushu ha scritto: Posso procurarti su Sole/Luna helioptile e shuckle. Su X/Y posso procurarti golett, durant e dunsparce, ma potrei metterci tanto per farteli avere con almeno 5 IVs. Per quelli su Sole chiedo 0.02 PP, mentre per gli altri 0.03 perché c'è tanto lavoro da fare e posso farteli avere dopo ferragosto. Fammi sapere se per te va bene Ho deciso di togliere i pokemon che richiedevo su x/y e di affidarmi completamente alla speranza che ci saranno dei tutor mosse in ultrasole/ ultraluna. Detto questo, ti sarebbe più facile procurarti golett, dunsparce e durant su sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 23 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo! Cosa vorresti in cambio? Omanyte (Modesti)Sottilguscio (Nube, Punte, Fielepunte, Fanghiglia) Jangmo-o (Modesti)Copricapo (Dragospiro, Contrattacco, Contropiede) mi servono questi due Va bene se scambiamo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 9 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Omanyte (Modesti)Sottilguscio (Nube, Punte, Fielepunte, Fanghiglia) Jangmo-o (Modesti)Copricapo (Dragospiro, Contrattacco, Contropiede) mi servono questi due Va bene se scambiamo stasera? va bene, verso le nove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: va bene, verso le nove? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 @EngyAlkeKengy Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 7 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2017 9 ore fa, TheWorld98 ha scritto: @EngyAlkeKengy Sono on Ti aggiungo e arrivo, scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 49 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ti aggiungo e arrivo, scusa il ritardo figurati, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 ho anche lui Minior mi servirebbe quest'altro Turtwig (Decisi) Guscioscudo (Semebomba, Geoforza, Troppoforte, Affannoseme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 On 6/8/2017 at 14:29, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho deciso di togliere i pokemon che richiedevo su x/y e di affidarmi completamente alla speranza che ci saranno dei tutor mosse in ultrasole/ ultraluna. Detto questo, ti sarebbe più facile procurarti golett, dunsparce e durant su sole? Quindi ti breedo quei pokemon che abbiamo detto? Non mi hai fatto sapere più nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 19 ore fa, Rushu ha scritto: Quindi ti breedo quei pokemon che abbiamo detto? Non mi hai fatto sapere più nulla :/ Sì! scusa ma mi era sfuggita la tua risposta 19 ore fa, TheWorld98 ha scritto: ho anche lui Minior mi servirebbe quest'altro Turtwig (Decisi) Guscioscudo (Semebomba, Geoforza, Troppoforte, Affannoseme) Va bene, ci saresti eventualmente domani mattina o verso le 7/8 di sera per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 5 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sì! scusa ma mi era sfuggita la tua risposta Va bene, ci saresti eventualmente domani mattina o verso le 7/8 di sera per scambiare? Sì, credo più verso le 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Va bene @EngyAlkeKengy mi farò sentire nei prossimi giorni non appena li avrò pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.