TheWorld98 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 21 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Sì! scusa ma mi era sfuggita la tua risposta Va bene, ci saresti eventualmente domani mattina o verso le 7/8 di sera per scambiare? scusa, non mi sono fatto più sentire... Se non puoi scambiare ora ci saresti domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 10 agosto 2017 at 12:11, TheWorld98 ha scritto: scusa, non mi sono fatto più sentire... Se non puoi scambiare ora ci saresti domani? Se vuoi ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Se vuoi ci sono ora Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ibralogia Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 On 16/4/2017 at 16:53, EngyAlkeKengy ha scritto: Cerco i seguenti scarti di breeding, non flawless ma possibilmente con 5 ivs. Offro in cambio qualsiasi pokemon non flawless presente nel mio mercatino in firma Blitzle con HA (Femmina) Chimchar Dunsparce | Natura: Cauta | Abilità: Leggiadro | Mosse uovo: Magivelo Durant | Natura: Allegra | Abilità: Tuttafretta | Mosse uovo: Fulmindenti, Stridio, Staffetta Elgyem | Natura: Modesta | Abilità: Ponderazione | Mosse uovo: Congiura, Cosmoforza Golett | Natura: Decisa | Abilità: Ferropugno | Mosse uovo: N/A Helioptile con HA Lillipup Mareep con HA, possibilmente quieto/a (Femmina) Minior Pansage con HA (Femmina) Pansear | Natura: Timida | Abilità: Aiutofuoco | Mosse uovo: Congiura, Ondacalda, Fuocopugno, Colpo Basso Pineco | Natura: Placida | Abilità: Vigore | Mosse uovo: Levitoroccia, Fielepunte, Contrattacco Porygon | Natura: Modesta | Abilità: Ponderazione | Mosse uovo: N/A Sentret Shuckle Slugma | Natura: Calma | Abilità: Corpodifuoco | Mosse uovo: N/A Sneasel con HA Togedemaru con HA Yungoos Ho il Mareep, ma senza HA... La natura potrei aggiustarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 11 ore fa, Ibralogia ha scritto: Ho il Mareep, ma senza HA... La natura potrei aggiustarlo. Mi spiace, ma mi serve proprio con l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Up! Mega aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 30 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 On 16 aprile 2017 at 16:53, EngyAlkeKengy ha scritto: Cerco i seguenti scarti di breeding, non flawless ma possibilmente con 5 ivs. Offro in cambio qualsiasi pokemon non flawless presente nel mio mercatino in firma Bidoof Blitzle con HA (Femmina) Burmy con HA Clauncher Cottonee Dranpa Dunsparce | Natura: Cauta | Abilità: Leggiadro | Mosse uovo: Magivelo Durant | Natura: Allegra | Abilità: Tuttafretta | Mosse uovo: Fulmindenti, Stridio, Staffetta Ekans Elgyem | Natura: Modesta | Abilità: Ponderazione | Mosse uovo: Congiura, Cosmoforza Golett | Natura: Decisa | Abilità: Ferropugno | Mosse uovo: N/A Goomy Gothita con HA Kricketot con HA Lillipup Litleo Mareep con HA Marill Numel Oranguru Pansage con HA (Femmina) Pansear | Natura: Timida | Abilità: Aiutofuoco | Mosse uovo: Congiura, Ondacalda, Fuocopugno, Colpo Basso Pineco | Natura: Placida | Abilità: Vigore | Mosse uovo: Levitoroccia, Fielepunte, Contrattacco Porygon | Natura: Modesta | Abilità: Ponderazione | Mosse uovo: N/A Rattata allegro, forma normale (non Alola per intenderci) Sandshrew Alola con HA Sandygast Scatterbug (Possibilmente con HA) Scyther Sentret Shroomish con HA Shuckle Slugma | Natura: Calma | Abilità: Corpodifuoco | Mosse uovo: N/A Sneasel con HA Swablu Treecko Venonat Yungoos con HA Io ho drampa in friend ball 4/5 iv natura quieta se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Io ho drampa in friend ball 4/5 iv natura quieta se ti serve Certo! Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Uno scarto di minccino allegra con abillegame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Uno scarto di minccino allegra con abillegame Perfetto, quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Perfetto, quando ci saresti per scambiare? Io ci sono dalle 15 in poi, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Io ci sono dalle 15 in poi, tu? Le tre e un quarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 11 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Le tre e un quarto? va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 @EngyAlkeKengy Ciao io ho un drampa in premier ball, ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 11 ore fa, Blastoise23 ha scritto: @EngyAlkeKengy Ciao io ho un drampa in premier ball, ti interessa ancora? Sì, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 2 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Le tre e un quarto? sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: sono on Arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Arrivo subito Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Per me andrebbe bene un torkoal quieto 0ivs in speed @EngyAlkeKengy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 5 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Arrivo subito Il drampa dovrebbe avere 5 iv quindi se non è così avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 9 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Per me andrebbe bene un torkoal quieto 0ivs in speed @EngyAlkeKengy Purtroppo non potendo controllare dalla banca le ivs, quella che abbiano 0 ivs in speed è una possibilità, non una certezza… 9 ore fa, Sam1234 ha scritto: Il drampa dovrebbe avere 5 iv quindi se non è così avvisami sisi, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Purtroppo non potendo controllare dalla banca le ivs, quella che abbiano 0 ivs in speed è una possibilità, non una certezza… Se potessi prenderne un paio dalla banca e controllare che siano 0 ivs mi faresti un favore. Se no non sono interessato anche perchè un torkoal quieto è facile da procurare. Fammi sapere se puoi farlo, altrimenti pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ho Sandygast moon ball e Sneasel HA se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.