EngyAlkeKengy Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 9 ore fa, JasVGC ha scritto: Ho Sandygast moon ball e Sneasel HA se ti servono ancora yess, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Su che gioco ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 9 ore fa, Berghella ha scritto: Su che gioco ti servono ? Sole/luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 6 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: yess, cosa vorresti in cambio? Paras con spargispora nella Gara Ball e Honedge quieto nella peso ball. Nel caso non ci fosse la certezza che Honedge abbia 0IV in velocità al suo posto prendo Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Allora non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 9 ore fa, JasVGC ha scritto: Paras con spargispora nella Gara Ball e Honedge quieto nella peso ball. Nel caso non ci fosse la certezza che Honedge abbia 0IV in velocità al suo posto prendo Deino Allora meglio deino al posto di honedge… purtroppo un po' di tempo fa tenevo tutti i pokemon con 5 ivs casuali, anche se da trick room, quindi siccome non ho abbastanza spazio sulla cartuccia per ricontrollarli tutti mi tocca tenerli così. Ma siccome sembra che nessuno abbia ditto da trick room d'ora in poi terrò solo quelli con 0 ivs in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 9 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Allora meglio deino al posto di honedge… purtroppo un po' di tempo fa tenevo tutti i pokemon con 5 ivs casuali, anche se da trick room, quindi siccome non ho abbastanza spazio sulla cartuccia per ricontrollarli tutti mi tocca tenerli così. Ma siccome sembra che nessuno abbia ditto da trick room d'ora in poi terrò solo quelli con 0 ivs in velocità Va bene allora vada per Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 9 ore fa, JasVGC ha scritto: Va bene allora vada per Deino Perfetto, ci saresti verso le tre per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Si ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 12 ore fa, JasVGC ha scritto: Si ci sono! Per caso sei già online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Per caso sei già online? Si arrivo se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 9 ore fa, JasVGC ha scritto: Si arrivo se ci sei Mi sto collegando adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 dovrei avere litleo forse perfetto fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 10 ore fa, Mudkip17 ha scritto: dovrei avere litleo forse perfetto fammi sapere se ti interessa Certo! In che ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 8 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo! In che ball? chichball e timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 9 ore fa, Mudkip17 ha scritto: chichball e timido Perfetto, cosa vorresti in cambio e quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Perfetto, cosa vorresti in cambio e quando ci saresti per scambiare? se posso 2 dwebble e barboich altrimenti segline uno dei due tu se facciamo velocissimo adesso altrimenti per le 2 e30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 9 ore fa, Mudkip17 ha scritto: se posso 2 dwebble e barboich altrimenti segline uno dei due tu se facciamo velocissimo adesso altrimenti per le 2 e30 Direi che per le due e mezza è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Direi che per le due e mezza è meglio ok a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 10 ore fa, Mudkip17 ha scritto: ok a dopo Quando ci sei dimmelo che vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Quando ci sei dimmelo che vado online ci sono sono gigi in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 25 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.