Panda.87 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Va bene! Lasciato adesso il mudbray inviato. ora ti invio la richiesta @EngyAlkeKengy dobbiamo fare via gts lo stesso dimmi quando hai ridepositato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Potrei darti mimikyu buneary con ha e mosse uovo e torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 @EngyAlkeKengy Non ho le ball giuste che vuoi di charmander/Mimikyu/trecko/froakie/torhic e forse altri. Shuckle non hai messo preferenze di ball quindi potrebbe andarti bene. Comunque è quasi tutto nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 15 ore fa, Revix ha scritto: Potrei darti mimikyu buneary con ha e mosse uovo e torchic Perfetto, sono nelle ball che cerco? 6 ore fa, Satiro ha scritto: @EngyAlkeKengy Non ho le ball giuste che vuoi di charmander/Mimikyu/trecko/froakie/torhic e forse altri. Shuckle non hai messo preferenze di ball quindi potrebbe andarti bene. Comunque è quasi tutto nel mio mercatino in firma Purtroppo i pokemon che cerco li ho già, mi servono proprio in quelle ball Shuckle mi interessa se ha l'hidden ability, ma non lo vedo nel tuo mercatino in firma... forse non l'hai ancora aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Mimikyu è in scuroball Buneary e in dreamball Torchic e in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 5 ore fa, Revix ha scritto: Mimikyu è in scuroball Buneary e in dreamball Torchic e in pokeball Allora non mi interessano, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 @EngyAlkeKengy ho lui Yungoos con HA entro stasera/domani dovrei averne anche con buone IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: @EngyAlkeKengy ho lui Yungoos con HA entro stasera/domani dovrei averne anche con buone IVs Perfetto! ci saresti domattina per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Perfetto! ci saresti domattina per scambiare? Ci sarei anche ora In cambio mi servirebbe un aiuto con uno scambio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 14 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Ci sarei anche ora In cambio mi servirebbe un aiuto con uno scambio evolutivo Certo! solo questo? comunque ora ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 4 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo! solo questo? comunque ora ci sono se vuoi Sì Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Sì Arrivo Grazie mille! ti dispiace se ne approfitto anch'io per far evolvere un gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 14 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Grazie mille! ti dispiace se ne approfitto anch'io per far evolvere un gengar? Scusa, non ho letto Se ci sei ancora volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Scusa, non ho letto Se ci sei ancora volentieri Non c'è problema! Lo farò evolvere un'altra volta, non è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Non c'è problema! Lo farò evolvere un'altra volta, non è urgente Sono comunque online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Sono comunque online Allora dammi un attimo che arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 On 16/4/2017 at 16:53, EngyAlkeKengy ha scritto: Audino Dedenne con occhionilucidi (possibilmente maschio) Elgyem Grimer (non Alola) Deciso Rattata (non Alola) Allegro Sawk con HA Zigzagoon (premier ball) Ho questi 7 se ti interessano ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.