Loryenzo Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ogni tanto vedendo i video degli youtuber come Tuberanza,noto che nelle sfide giornaliere,appaiono a loro delle prove che gli permettono di vincere bustine da 5 CARTE di espansioni che non si trovano più nel negozio,come: XY FUOCO INFERNALE COLPI FURIOSI CORZE SPETTRALI Anche se sono di livello 15 queste sfide non mi appaiono,come posso fare?????? A me appaiono solo le sfide del tipo: metti in gioco 7 carte evoluzioni di tipo x(come ad esempio erba) infliggi 750 danni con i tuoi pokemon x(come ad esempio erba,fuoco,buio......) PER ME QUESTE SFIDE SONO MOLTO IMPORTANTI PERCHÈ VOGLIO COMPLETARE L'ESPANSIONE XY-COLPI FURIOSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Perchè non risponde nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 On 16/4/2017 at 15:52, Loryenzo ha scritto: Ogni tanto vedendo i video degli youtuber come Tuberanza,noto che nelle sfide giornaliere,appaiono a loro delle prove che gli permettono di vincere bustine da 5 CARTE di espansioni che non si trovano più nel negozio,come: XY FUOCO INFERNALE COLPI FURIOSI CORZE SPETTRALI Anche se sono di livello 15 queste sfide non mi appaiono,come posso fare?????? A me appaiono solo le sfide del tipo: metti in gioco 7 carte evoluzioni di tipo x(come ad esempio erba) infliggi 750 danni con i tuoi pokemon x(come ad esempio erba,fuoco,buio......) PER ME QUESTE SFIDE SONO MOLTO IMPORTANTI PERCHÈ VOGLIO COMPLETARE L'ESPANSIONE XY-COLPI FURIOSI Io sono al livello 30 e quel tipo di sfida non mi è mai capitato.. Sicuro che non fossero pacchetti acquistati o regalati dai suoi fan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exitior Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 19 ore fa, Wilson ha scritto: Io sono al livello 30 e quel tipo di sfida non mi è mai capitato.. Sicuro che non fossero pacchetti acquistati o regalati dai suoi fan? Proprio l'altro giorno ho iniziato a giocare aL tgco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.