TitanIperion Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Ciao ragazzi, volevo sapere come rendere il mio 3ds regionfree perché avevo comprato su ebay un gioco americano. Ovviamente ho la cfw installato su di esso. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Hai CFW, oppure hai l'homebrew launcher? Se hai il primo allora dovresti avere il secondo, comunque basta che inserisci la cartuccia e dall'HB scegli "region free launcher" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 20 ore fa, Arion ha scritto: Hai CFW, oppure hai l'homebrew launcher? Se hai il primo allora dovresti avere il secondo, comunque basta che inserisci la cartuccia e dall'HB scegli "region free launcher" Sisi ho Luma+A9LH e HBL, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 36 minuti fa, TitanIperion ha scritto: Sisi ho Luma+A9LH e HBL, grazie allora easy, apri homebrew launcher (con la cartuccia inserita) e metti la voce ragion free launcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, TitanIperion ha scritto: Sisi ho Luma+A9LH e HBL, grazie Quindi hai capito come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.