stefoo Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Salve da titolo cerco un paio di pokemon e di strumenti. Anticipo che per le mie richieste sono disposto a pagare con i PP. lista pokemon: Shinx Deciso con HA (denti stretti) 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 6 minuti fa, stefoo ha scritto: Salve da titolo cerco un paio di pokemon e di strumenti. Anticipo che per le mie richieste sono disposto a pagare con i PP. lista pokemon: Shinx con HA (denti stretti) 6iv Froakie shiny Zoroark evento con fangobomba, 6 iv (se è possibile) Strumenti: Lucarite per pokemon sole Gallade per pokemon sole Ciao se vuoi ho la lucarite ti interessa??accetto pagamento pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, jollyjoker85 ha scritto: Ciao se vuoi ho la lucarite ti interessa?? Si, certo, cercami in privato Ricevuta Lucarite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 9 ore fa, stefoo ha scritto: Strumenti: Galladite per pokemon sole Purtroppo la galladite non è ancora ottenibile su pokemon sole, bisogna aspettare una distribuzione futura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Purtroppo la galladite non è ancora ottenibile su pokemon sole, bisogna aspettare una distribuzione futura Grazie per avermelo riferito, onestamente non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccardoP Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 22 ore fa, stefoo ha scritto: Grazie per avermelo riferito, onestamente non lo sapevo. Ciao stefoo, io se vuoi ho Zoroark evento (credo perfetto) con fangobomba, che mi scambiò un ragazzo un po di tempo fa e un Froakie femmina modesto shiny ricevuto in Wonder Trade. Fammi sapere se interessato =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 ora fa, RiccardoP ha scritto: Ciao stefoo, io se vuoi ho Zoroark evento (credo perfetto) con fangobomba, che mi scambiò un ragazzo un po di tempo fa e un Froakie femmina modesto shiny ricevuto in Wonder Trade. Fammi sapere se interessato =) Scusami se non ho risposto subito comunque ovvio che sono interessato, cercami in privato appena puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.