Cesco95Roki Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Metto all asta 2 codici per riscattare 5 caramelle rare e una love ball in cambio chiedo PP I codici sono all asta singolarmente Base asta a codice 0,30 PP Rilancio minimo 0,05 PP Esempio dell asta Per il codice 1 offro 0,35 PP Per il codice 2 offro 0,30 PP Compra subito (per 1 codice ) 1,50 PP Chiusura asta ore 23,00 del 21/04/2017 Vengono prese in considerazione le 2 offerte più alte Al vincitore gli verrà comunicato il codice tramite messaggio privato Buon asta a tutti !!! Taggo come richiesto @Lorenzo23 Taggo chi ha partecipato alla mia prima asta @KillerFrost @Vibe @Alexina @Tails @Gae @Eneru Taggo anche @Ila come possibile interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 scusa ma mi sembra un po altino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesco95Roki Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 5 ore fa, BlueDiamond ha scritto: scusa ma mi sembra un po altino.... Li conosco bene i prezzi su questo forum e 0,30 PP di base d asta non é alto conta che il codice delle pesoball e 5 caramelle rare ne ho venduto uno a 0,5 e uno a 0,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.