Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Discussione in cui tutti i fan della serie possono scrivere le loro teorie (meglio se ignoranti) su come funzioni King Crimson. LET'S ENJOY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Teoria complottistica del secolo! è un re rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 in pratica cancella cosa succede in quei secondi completamente per tutto il resto del mondo mentre lui può fare quello che gli pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 3 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: in pratica cancella cosa succede in quei secondi completamente per tutto il resto del mondo mentre lui può fare quello che gli pare? Oppure è come il Somatoline Spoiler Funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 beh, ZAWARUDO > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: beh, ZAWARUDO > Ovvio, ZA WARUDO best stand evah ZA WARUDO>ALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ovvio, ZA WARUDO best stand evah ZA WARUDO>ALL in teoria Star Platinum è più forte di The World ma dettagli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Tanto lo sapevo io che prima o poi l'avresti fatta questa discussione... BTW, King Crimson é una specie di fusione fra Bites the Dust e The World (o meglio, BAITS ZA DASTO e ZA WARUDO), può rewindare il tempo, come Bites the Dust, a comando soltanto per un tot e solo lui se ne accorge, come The World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: in teoria Star Platinum è più forte di The World ma dettagli lol The World è potenzialmente più forte di Star Platinum: se DIO avesse ucciso Jotaro subito Star Platinum non si sarebbe sviluppato 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Tanto lo sapevo io che prima o poi l'avresti fatta questa discussione... BTW, King Crimson é una specie di fusione fra Bites the Dust e The World (o meglio, BAITS ZA DASTO e ZA WARUDO), può rewindare il tempo, come Bites the Dust, a comando soltanto per un tot e solo lui se ne accorge, come The World Da quel che avevo capito funziona tipo il "Blink" correggetemi se non si chiama così di Tracer di Overwatch, solo senza che gli altri lo sappiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: The World è potenzialmente più forte di Star Platinum: se DIO avesse ucciso Jotaro subito Star Platinum non si sarebbe sviluppato Da quel che avevo capito funziona tipo il "Blink" correggetemi se non si chiama così di Tracer di Overwatch, solo senza che gli altri lo sappiano Oddio mi sto immaginando Diavolo con gli occhialozzi ed il fondoschiena sodo; STACCAH STACCAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oddio mi sto immaginando Diavolo con gli occhialozzi ed il fondoschiena sodo; STACCAH STACCAH 3SEXY5U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: The World è potenzialmente più forte di Star Platinum: se DIO avesse ucciso Jotaro subito Star Platinum non si sarebbe sviluppato ma se Jotaro si fosse allenato in quanto era a conoscenza del suo potere, a detta sua, in uno scontro ad armi pari vincerebbe lol Spoiler e poi che ZA WARUDO over the heaven che è lo stand più op mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: ma se Jotaro si fosse allenato in quanto era a conoscenza del suo potere, a detta sua, in uno scontro ad armi pari vincerebbe lol Nascondi contenuto e poi che ZA WARUDO over the heaven che è lo stand più op mai visto BEH, questo è vero; infatti mi fa incazzare il fatto che questo potere di Star Platinum sia stato scoperto solo all'ultimo per permettergli di battere DIO Spoiler Comunque non so se TWOE è canonico o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: BEH, questo è vero; infatti mi fa incazzare il fatto che questo potere di Star Platinum sia stato scoperto solo all'ultimo per permettergli di battere DIO Nascondi contenuto Comunque non so se TWHE è canonico o no quoto, poteva usarlo tranquillamente in tantissime altre occasioni, però boh, ce piace uguale lol Spoiler siccome fa parte di un gioco CREDO di no lol, però ammetti che è fin troppo op lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: quoto, poteva usarlo tranquillamente in tantissime altre occasioni, però boh, ce piace uguale lol Nascondi contenuto siccome fa parte di un gioco CREDO di no lol, però ammetti che è fin troppo op lol Spoiler Ovvio che è OP, lo stand più forte in assoluto DEVE rimanere GER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 The World è più forte perché ha tutti i poteri dei Joestar (?) Comunque king crimson è troppo bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: The World sarebbe più potente perché ha tutti i poteri dei Joestar (?) Comunque king crimson è troppo bello *-* Teorie amico, tutte teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: The World sarebbe più potente perché ha tutti i poteri dei Joestar (?) Comunque king crimson è troppo bello *-* è una teoria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: è una teoria lol 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Teorie amico, tutte teorie Lo so, ma si vede chiaramente che nella terza serie usa il potere di hermit purple e nella sesta guarisce Pucci, io ci credo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 6 minuti fa, Shigu ha scritto: stand *Stando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Lo so, ma si vede chiaramente che nella terza serie usa il potere di hermit purple e nella sesta guarisce Pucci, io ci credo *^* restano teorie https://www.youtube.com/watch?v=2NmUcdptXsE Spoiler che bello andare ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: restano teorie https://www.youtube.com/watch?v=2NmUcdptXsE Nascondi contenuto che bello andare ot Spoiler OT is way, OT is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ma perché non vanno avanti con l'anime? Qui c'è lo Zampino di Dio e TheWorld! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma perché non vanno avanti con l'anime? Qui c'è lo Zampino di Dio e TheWorld! Noi vogliamo Vento Aureo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.