Vai al commento

(Le Bizzarre Avventure di Jojo) Come funziona King Crimson?

Shigu

Post raccomandati

3 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto:

in pratica cancella cosa succede in quei secondi completamente per tutto il resto del mondo mentre lui può fare quello che gli pare? 

Oppure è come il Somatoline

Spoiler

Funziona :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

Ovvio, ZA WARUDO best stand evah

ZA WARUDO>ALL

in teoria Star Platinum è più forte di The World ma dettagli lol

Link al commento

Tanto lo sapevo io che prima o poi l'avresti fatta questa discussione...

BTW, King Crimson é una specie di fusione fra Bites the Dust e The World (o meglio, BAITS ZA DASTO e ZA WARUDO), può rewindare il tempo, come Bites the Dust, a comando soltanto per un tot e solo lui se ne accorge, come The World

Link al commento

Adesso, Legendarygreninja ha scritto:

in teoria Star Platinum è più forte di The World ma dettagli lol

The World è potenzialmente più forte di Star Platinum: se DIO avesse ucciso Jotaro subito Star Platinum non si sarebbe sviluppato :P

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Tanto lo sapevo io che prima o poi l'avresti fatta questa discussione...

BTW, King Crimson é una specie di fusione fra Bites the Dust e The World (o meglio, BAITS ZA DASTO e ZA WARUDO), può rewindare il tempo, come Bites the Dust, a comando soltanto per un tot e solo lui se ne accorge, come The World

Da quel che avevo capito funziona tipo il "Blink" correggetemi se non si chiama così di Tracer di Overwatch, solo senza che gli altri lo sappiano

Link al commento

The World è potenzialmente più forte di Star Platinum: se DIO avesse ucciso Jotaro subito Star Platinum non si sarebbe sviluppato :P

Da quel che avevo capito funziona tipo il "Blink" correggetemi se non si chiama così di Tracer di Overwatch, solo senza che gli altri lo sappiano

Oddio mi sto immaginando Diavolo con gli occhialozzi ed il fondoschiena sodo; STACCAH STACCAH

Link al commento

ma se Jotaro si fosse allenato in quanto era a conoscenza del suo potere, a detta sua, in uno scontro ad armi pari vincerebbe lol 

Spoiler

e poi che ZA WARUDO over the heaven che è lo stand più op mai visto 

Link al commento

2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto:

ma se Jotaro si fosse allenato in quanto era a conoscenza del suo potere, a detta sua, in uno scontro ad armi pari vincerebbe lol 

Nascondi contenuto

e poi che ZA WARUDO over the heaven che è lo stand più op mai visto 

BEH, questo è vero; infatti mi fa incazzare il fatto che questo potere di Star Platinum sia stato scoperto solo all'ultimo per permettergli di battere DIO

Spoiler

Comunque non so se TWOE è canonico o no

Link al commento

BEH, questo è vero; infatti mi fa incazzare il fatto che questo potere di Star Platinum sia stato scoperto solo all'ultimo per permettergli di battere DIO

Nascondi contenuto

Comunque non so se TWHE è canonico o no

quoto, poteva usarlo tranquillamente in tantissime altre occasioni, però boh, ce piace uguale lol

Spoiler

siccome fa parte di un gioco CREDO di no lol, però ammetti che è fin troppo op lol

Link al commento

quoto, poteva usarlo tranquillamente in tantissime altre occasioni, però boh, ce piace uguale lol

Nascondi contenuto

siccome fa parte di un gioco CREDO di no lol, però ammetti che è fin troppo op lol

Spoiler

Ovvio che è OP, lo stand più forte in assoluto DEVE rimanere GER

Link al commento

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

The World sarebbe più potente perché ha tutti i poteri dei Joestar (?)

Comunque king crimson è troppo bello *-*

è una teoria lol

Link al commento

è una teoria lol

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Teorie amico, tutte teorie

Lo so, ma si vede chiaramente che nella terza serie usa il potere di hermit purple e nella sesta guarisce Pucci, io ci credo *^*

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento

8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Lo so, ma si vede chiaramente che nella terza serie usa il potere di hermit purple e nella sesta guarisce Pucci, io ci credo *^*

restano teorie https://www.youtube.com/watch?v=2NmUcdptXsE

Spoiler

che bello andare ot

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...