AndreaSr Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Avendo ricominciato il gioco, sono costretto a cercarle nuovamente! Più precisamente mi servono solo queste tre! Baccalga: diminuisce 10 EVs in Atk. Baccaloquat: diminuisce 10 EVs in Def Baccauva: diminuisce 10 EVs in SpD Non chiedetemi (per favore) l'assurdo per delle semplici bacche. Ma posso offrire al massimo un tappo d'argento per bacca (tutti presi al festiplaza). Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 25 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Avendo ricominciato il gioco, sono costretto a cercarle nuovamente! Più precisamente mi servono solo queste tre! Baccalga: diminuisce 10 EVs in Atk. Baccaloquat: diminuisce 10 EVs in Def Baccauva: diminuisce 10 EVs in SpD Non chiedetemi (per favore) l'assurdo per delle semplici bacche. Ma posso offrire al massimo un tappo d'argento per bacca (tutti presi al festiplaza). Grazie mille in anticipo Va più che bene un tappo d'argento per bacca, se vuoi Dobbiamo solo controllare se ti ho ancora nella lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 18 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Va più che bene un tappo d'argento per bacca, se vuoi Dobbiamo solo controllare se ti ho ancora nella lista amici Sei eventualmente disponibile dopo pranzo? Verso le 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, AndreaSr ha scritto: Sei eventualmente disponibile dopo pranzo? Verso le 14 Per sicurezza è meglio che ci vediamo alle 15 oppure anche adesso Mi scrivi il tuo IGN e codice?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ign: Andre, codice è nel profilo. Comunque va bene anche per le 15 ora non sono a casa, comunque sia io per le 14 sono già disponibile, quando ci sei scrivimi 43 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Per sicurezza è meglio che ci vediamo alle 15 oppure anche adesso Mi scrivi il tuo IGN e codice?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 20 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Ign: Andre, codice è nel profilo. Comunque va bene anche per le 15 ora non sono a casa, comunque sia io per le 14 sono già disponibile, quando ci sei scrivimi Ti ho ancora nella lista amici, tu mi hai ancora nella tua?, altrimenti ti mando un pm con il codice amico. Appena sono qui, ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 19 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ti ho ancora nella lista amici, tu mi hai ancora nella tua?, altrimenti ti mando un pm con il codice amico. Appena sono qui, ti scrivo Sisi, ci sei.. ho ancora molto spazio quindi non cancello mai nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 ora fa, AndreaSr ha scritto: Sisi, ci sei.. ho ancora molto spazio quindi non cancello mai nessuno @AndreaSr sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 21 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: @AndreaSr sono online Alla fine ho tardato io, mi sto collegando @Fantallenatore grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 13 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Alla fine ho tardato io, mi sto collegando @Fantallenatore grazie mille! Non ti preoccupare, anche l'altra volta tardasti Se ti servono le altre tre, te le regalo. Ci scambiamo il feedback?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Non ti preoccupare, anche l'altra volta tardasti Se ti servono le altre tre, te le regalo. Ci scambiamo il feedback?. Yess Comunque le altre tre le ho già trovate in giro per alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, AndreaSr ha scritto: Yess Comunque le altre tre le ho già trovate in giro per alola lol Ok, speravo di farti un regalino, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: lol Ok, speravo di farti un regalino, sarà per la prossima volta Se hai un bulbasour o sua evo con clorofilla me lo puoi fare un piccolo regalo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Se hai un bulbasour o sua evo con clorofilla me lo puoi fare un piccolo regalo ahah No, non ce l'ho, ma mi sono segnato che lo cerchi Feed lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.