Exitior Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Ho iniziato a giocare al TGCO Pokèmon online da poco , mi servirebbero dei codici , OVVIAMENTE NON USATI!, e sarei disposto a scambiarli dai 5 ai 10 PP. Se siete interessati scrivete qui sotto oppure mandatemi un messaggio in privato. La cosa mi interessa molto!!! Non ho comunque particolari preferenze sulle espansioni per cui tutti i codici non usati sono accettati!! Grazie a chi risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ne ho uno ricevuto tramite newsletter se vuoi...però se ne hai già ricevuto e usato uno a tua volta non dovrebbe accettartelo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exitior Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 On 20 aprile 2017 at 13:29, BloodyRed ha scritto: Ne ho uno ricevuto tramite newsletter se vuoi...però se ne hai già ricevuto e usato uno a tua volta non dovrebbe accettartelo... In realtà mai riscattato un codice tramite newsletter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.