Marjo Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Salve, chiedo, gentilmente, se qualcuno può aiutarmi a trasferire la Lucarite da Y a Rubino Omega visto che possiedo solo un 3ds. Grazie alla buona anima che risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Teoricamente puoi fare via GTS, lasci un pokemon qualsiasi su uno dei due giochi e lo scambi con un altro (sempre tuo ma dall'altro gioco) con la lucarite. Spero sia chiaro, sennò cercherò di spiegarmi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marjo Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Teoricamente puoi fare via GTS, lasci un pokemon qualsiasi su uno dei due giochi e lo scambi con un altro (sempre tuo ma dall'altro gioco) con la lucarite. Spero sia chiaro, sennò cercherò di spiegarmi meglio Ho provato ma mi dice che non posso depositare il pokemon perchè tiene un oggetto speciale (lucarite) Edit: aspetta forse ho capito; devo fare il ragionamento inverso, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 9 ore fa, Marjo ha scritto: Ho provato ma mi dice che non posso depositare il pokemon perchè tiene un oggetto speciale (lucarite) Ah, non avevo idea che la lucarite non si potesse depositare in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.