dynamo_saetta Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Salve a tutti ragazzi come da titolo offro e cerco Pokemo con HA ovvero abilità nascosta. Questa la lista dei Pokemon che posso offrire Mareanie-Abra-Gible-Dratini-Slowpoke-Pancham-Fomantis-Munchlax-Gligar-Sableye-Sneasel-Shuckle-Fletchling-Gothita-Mienfoo-Growlithe-Sandshrew Alola-Scraggy-Smeargle-Wingull-Swinub-Skitty-Snorunt-Riolu-Spoink-Togepi e tutti gli starter fino alla sesta generazione.. Cerco altri Pokémon HA o PP fate voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ti ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ciao, ti interessa vulpix-a in cambio di dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ho anche un rockruff e un eevee, ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ti faccio sapere domani per Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Sarei interessato a munchlax, mienfoo e sandshrew-alola. Posso offrirti vari scarti di breeding con HA come bagon, starly, heracross e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Heracross va bene, altri cos'hai? Domani breedo quelli che interessano a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ho anche drillbur, gible, swinub, vulpix-alola, shroomish, buneary, pinsir, whismur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Pinsir e Shroomish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Per che ora sei disponibile per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Non lo so devo tornare a casa e breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Io per le tre dovrei esserci, se ce la fai per quell'orario mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 ok io vorrei questi Fomantis-Munchlax-Sandshrew Alola ti posso offrire 3 pokemon di questa lista cutiefly-rockruff-jangmo-o-magikarp-cubone-farfetch'd-vulpix alola-togedemaru-grimer-salandit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Mi interessano grimer togedemaru cutiefly con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 5 minuti fa, jovalescio ha scritto: Mi interessano grimer togedemaru cutiefly con HA ah grimer mi sono dimenticato di dirti che è forma alola, comunque ok allora ti faccio le uova quando sei pronto anche tu mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Va bene.. A dopo.. @Rushu già che ci sono faccio anche il tuo Munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Va bene, così entro stasera scambiamo tutto Per te che orario andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Appena li ho pronti.. Ne devo fare un paio, vi aggiorno tra un oretta circa.. Ma credo per le 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Per le 18.30 non sono a casa, dopo le 20 ci sono sicuro Aspetto comunque tue notizie tra un'oretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 io per le 18:30 ci sono xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 I Pokemon sono tutti pronti.. Quando volete facciamo gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.