Zetis Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Salve a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokémon: Gible/Gabite/Garchomp con Cartavetro Munchlax/Snorlax con Voracità Drifloon/Drifblim con mossa uovo Tailwind Vanno bene anche scarti di breeding. Offro 0.03 per uno scarto e 0.05 per un battle ready (anche clonati o di vecchie generazioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ho Gible, ci sei domattina per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 17 minuti fa, Lami ha scritto: Ho Gible, ci sei domattina per scambiare? si certo, di che natura lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Allegro in UC Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Adesso, Lami ha scritto: Allegro in UC Ball perfetto, domani a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Dimmi tu un orario Fino alle 17 ci sono sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 3 minuti fa, Lami ha scritto: Dimmi tu un orario Fino alle 17 ci sono sempre va bene verso le 10 domattina? ah e per caso hai un drifloon con ventoincoda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 6 minuti fa, Zetis ha scritto: va bene verso le 10 domattina? ah e per caso hai un drifloon con ventoincoda? Va benissimo Purtroppo no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 minuto fa, Lami ha scritto: Va benissimo Purtroppo no... ok allora a domani per il gible. ti taggo appena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ciao, ti posso fare io un Dribfloon con ventoincoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 @Lami Scusa per il ritardo, ma ho avuto un contrattempo. Ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.