Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ok non so se è la sezione adatta ma qualcuno saprebbe spiagarmi cos'è il gioco Spore? Ho visto su internet delle persone che hanno creato dei pokemon in 3D con questa specie di gioco...... help? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 In poche parole Spore è un gioco di strategia che consiste in una simulazione dell'evoluzione di una civiltà . Infatti si passa dallo sviluppo molecolare fino alla conquista della galassia, cmq per farti un'idea migliore del videogioco ecco un video con 10 minuti di gameplay:[media]http://www.youtube.com/watch?v=NFG3NOdapWE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Itachi è stato esaustivo Per quanto riguarda il mio parere personale, mi è piaciuto abbastanza... ho giocato a quello sul Nintendo DS portandolo quasi al termine, ma mi sono annoiato... è monotono o_o così mi son detto che forse la versione per PC era meglio, ma mi illudevo altamente x_x infatti mi sa che adesso lo disinstallo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 è bellissimo all'inizio, ma poi annoiaio ho giocato ai 2 capitoli su ds, a quello su wii e quello al pc; il migliore è l'ultimo, quello per pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Itachi è stato esaustivo x_xPer quanto riguarda il mio parere personale, mi è piaciuto abbastanza... ho giocato a quello sul Nintendo DS portandolo quasi al termine, ma mi sono annoiato... è monotono o_o così mi son detto che forse la versione per PC era meglio, ma mi illudevo altamente x_x infatti mi sa che adesso lo disinstallo x_xQuoto Io ho provato solo la versione per PC e posso dire che il gioco è carino e particolare nel suo genere, però dopo un pò stanca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 grazie a tutti! credo che lo proverò per DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 D: quello del DS fa veramente schifo e poi quella grafica mi fa male agli occhi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 si infatti quello per ds è brutto, meglio quello per pc, io l'ho giocato e lo sto giocando da tempo e devo dire che mi piace, ma questa può anche solo essere la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 E' come The Sims...dopo un po' annoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Non diciamo cavolate. Spore è un gioco davvero bello! Certo sul DS lascia un po' a desiderare, ma se lo si gioca sul PC con la sua espansione ha ore di gioco praticamente illimitate! Poi quando ti stanchi della fase spazio puoi sempre rifare un partita da capo provando a fare qualcos altro o tentare di creare (sull'espansione) le tue avventure personalizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Non diciamo cavolate. Spore è un gioco davvero bello! Certo sul DS lascia un po' a desiderare, ma se lo si gioca sul PC con la sua espansione ha ore di gioco praticamente illimitate! Poi quando ti stanchi della fase spazio puoi sempre rifare un partita da capo provando a fare qualcos altro o tentare di creare (sull'espansione) le tue avventure personalizzate.Bello per il primo mese...e poi? Come ho già detto condivide la noia con The Sims... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 ho visto spore per wii che ha mio cugino che neanche lo sapevo e devo dire che neanche li è bello e non ha una grafica molto bella..... quello sul pc secondo me è il migliore a quanto ho visto su you tube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 L'ho provato 2 anni fa. Me lo prestò un amico, davvero molto bello. Mi piaceva l'idea di essere un "Dio" di una creatura, anche se poi, sopo le prime due ere (origini e preistoria) si diventava più un re. Infatti nelle prime due ere potevi modificare "geneticamente" la tua creatura, però poi dalla terza era diventavi il re (e sinonimi) di una tribù, poi di uno stato e infine del pianeta. Da quando ho cominciato a giocare l'ultima era... il gioco si è fatto ripetitivo, anche se ho letto degli aggiornamenti come la possibilità di scendere dalla navetta e fare missioni controllando una creatura. Comunque non ho avuto la possibilità di provarlo, visto che ho dovuto restituire il gioco e, poiché mi ero stufato dell'ultima era, non l'ho certo comprato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E' come The Sims...dopo un po' annoia. Non a caso è stato fatto dagli stessi creatori di The Sims :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.