Vai al commento

spore

Post raccomandati

In poche parole Spore è un gioco di strategia che consiste in una simulazione dell'evoluzione di una civiltà . Infatti si passa dallo sviluppo molecolare fino alla conquista della galassia, cmq per farti un'idea migliore del videogioco ecco un video con 10 minuti di gameplay:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=NFG3NOdapWE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Itachi è stato esaustivo :blush:

Per quanto riguarda il mio parere personale, mi è piaciuto abbastanza... ho giocato a quello sul Nintendo DS portandolo quasi al termine, ma mi sono annoiato... è monotono o_o così mi son detto che forse la versione per PC era meglio, ma mi illudevo altamente x_x infatti mi sa che adesso lo disinstallo x_x

Link al commento

Itachi è stato esaustivo x_x

Per quanto riguarda il mio parere personale, mi è piaciuto abbastanza... ho giocato a quello sul Nintendo DS portandolo quasi al termine, ma mi sono annoiato... è monotono o_o così mi son detto che forse la versione per PC era meglio, ma mi illudevo altamente x_x infatti mi sa che adesso lo disinstallo x_x

Quoto :blush:

Io ho provato solo la versione per PC e posso dire che il gioco è carino e particolare nel suo genere, però dopo un pò stanca...

Link al commento

Non diciamo cavolate. Spore è un gioco davvero bello! Certo sul DS lascia un po' a desiderare, ma se lo si gioca sul PC con la sua espansione ha ore di gioco praticamente illimitate! Poi quando ti stanchi della fase spazio puoi sempre rifare un partita da capo provando a fare qualcos altro o tentare di creare (sull'espansione) le tue avventure personalizzate.

Link al commento

Non diciamo cavolate. Spore è un gioco davvero bello! Certo sul DS lascia un po' a desiderare, ma se lo si gioca sul PC con la sua espansione ha ore di gioco praticamente illimitate! Poi quando ti stanchi della fase spazio puoi sempre rifare un partita da capo provando a fare qualcos altro o tentare di creare (sull'espansione) le tue avventure personalizzate.

Bello per il primo mese...e poi? Come ho già  detto condivide la noia con The Sims...

Link al commento

L'ho provato 2 anni fa. Me lo prestò un amico, davvero molto bello. Mi piaceva l'idea di essere un "Dio" di una creatura, anche se poi, sopo le prime due ere (origini e preistoria) si diventava più un re. Infatti nelle prime due ere potevi modificare "geneticamente" la tua creatura, però poi dalla terza era diventavi il re (e sinonimi) di una tribù, poi di uno stato e infine del pianeta. Da quando ho cominciato a giocare l'ultima era... il gioco si è fatto ripetitivo, anche se ho letto degli aggiornamenti come la possibilità  di scendere dalla navetta e fare missioni controllando una creatura. Comunque non ho avuto la possibilità  di provarlo, visto che ho dovuto restituire il gioco e, poiché mi ero stufato dell'ultima era, non l'ho certo comprato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...