SolidReks Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Salve a tutti! Sono da sempre stato affezionato ai Pokémon, ci gioco dai tempi di R/B/Y e li ho sempre apprezzati. Ultimamente, con il mio nuovo acquisto, cioè il 3DS, ho riscoperto questa mia passione e ho deciso quindi di iscrivermi a questo gruppo. Tra l'altro, molto spesso in questi anni vi ho seguito ma non mi sono mai iscritto, perciò ho colto l'occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.