Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[Zarxiel]Personaggi principali di Pokémon Ghost (NON COMMENTARE)


Post raccomandati

Inviato
Giuls
Sesso: Femmina
Occhi: Verde acqua
Capelli: Biondi/castani
Età: 23
Provenienza: Biancavilla
Regione: Kanto
Classe: Pupa
Specialità: Varie

Medaglie Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif07.gif04.gif08.gif (partecipante alla lega)

Medaglie Johto:13.gif18.gif17.gif15.gif14.gif19.gif16.gif20.gif (semifinalista alla lega)

Medaglie Hoenn: 25.gif21.gif22.gif23.gif24.gif26.gif27.gif28.gif(semifinalista della lega)

Medaglie Sinnoh:  Mine BadgeCoal BadgeForest BadgeRelic BadgeIcicle BadgeCobble BadgeFen BadgeBeacon Badge (partecipate alla lega)

Medaglie Unima: Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png

Nata e cresciuta a Biancavilla, Giuls conosce Draconix e Blue fin da piccola, essendo la loro vicina di casa. Il padre è un famoso esploratore, che viaggia spesso tra le varie regioni e le ha trasmesso l’amore per i Pokémon e l’avventura. Quando è riuscita a passare le selezioni per aiutare una dei possessori del Pokédex è riuscita ad iniziare il suo viaggio. Ha un segreto che considera inconfessabile, ossia ha paura di volare sui Pokémon. Per questo nella sua squadra non c’è nemmeno un Pokémon che conosca Volo.
  Apri contenuto nascosto

 

Draconix

Sesso: Maschio
Occhi: Azzurri

Capelli: Castani

Età: 22
Provenienza: Biancavilla
Regione: Kanto
Classe: Domadraghi
Specialità : Varie (preferisce il tipo Drago)
Medaglie Kanto: 01.gif02.gif03.gif06.gif05.gif04.gif07.gif08.gif (arrivato in semifinale alla lega)

Medaglie Johto:13.gif16.gif15.gif14.gif18.gif17.gif19.gif20.gif (arrivato in semifinale alla lega)

Medaglie Hoenn: 25.gif22.gif23.gif21.gif24.gif26.gif27.gif28.gif(partecipante della lega)

Medaglie Sinnoh: Forest BadgeCoal BadgeRelic BadgeMine BadgeCobble BadgeFen BadgeIcicle BadgeBeacon Badge (semifinalista alla lega)

Medaglie Unima: Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png
Draconix è nato ad Ebanopoli, da padre originario della città  e madre di Biancavilla. Quando era ancora piccolo, però, i genitori si sono trasferiti nella città  della madre. Il padre era un appassionato di draghi ed ha trasmesso la passione al figlio. Raziel lo incontra a Biancavilla, quando sceglie come starter Charmander. In seguito il ragazzo incontra Raziel diverse volte, aiutandolo e sfidandolo. A Fucsiapoli è Draconix a far evolvere Haunter in Gengar. Alla Lega supera il primo turno, ma viene sconfitto da questi in semifinale.

  Apri contenuto nascosto

 

Darken

Sesso: Maschio
Occhi: Marrone chiaro

Capelli: Biondo scuro

Età: 22
Provenienza: Zafferanopoli
Regione: Kanto

Classe: PokéManiaco

Specialità : Varie
Medaglie di Kanto:04.gif05.gif06.gif03.gif01.gif02.gif07.gif08.gif (finalista della lega)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif19.gif17.gif18.gif20.gif (partecipante alla lega)

Medaglie di Hoenn: 26.gif22.gif24.gif21.gif27.gif23.gif25.gif28.gif (partecipante alla lega)

Medaglia di Sinnoh:  Coal BadgeMine BadgeForest BadgeFen BadgeCobble BadgeRelic BadgeIcicle BadgeBeacon Badge (partecipante alla lega)

Medaglie Unima: Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png

Darken è nato a Zafferanopoli. Fin da piccolo ha sempre voluto avere più Pokémon possibili, uno per ogni specie. Quando è diventato abbastanza grande, è partito con la sola compagnia di un libro scritto da Mr. Fuji ed Oak [questo libro è il predecessore del Pokédex. Contiene meno informazioni e non è interattivo, ma almeno i Pokémon di Kanto ci sono tutti (tranne, per ovvie ragioni, Mew, Ditto e Mewtwo, oltre a riportare poco o nulla sui tre uccelli)], il suo starter Caterpie e alcune Poké Ball. A Kanto ha catturato tutti i Pokémon eccetto i leggendari, gli starter, Flareon, Vaporeon ed i fossili. Per i suoi innegabili meriti, soprattutto considerato che ognuno dei suoi Pokémon ha un autentico legame con lui: il Professor Oak gli ha regalato un Pokédex. Il sogno di Darken è quello di, una volta catturati tutti i Pokémon, scrivere un libro sulla loro biologia e comportamento (per dirla come lui "un pokédex completo ed approfondito per tutti"). A tale scopo, tiene tutti i Pokémon che non porta con sé liberi di vivere in gruppo, in un’area donatagli dal Professor Oak (in precedenza, pagava l’affitto su una grossa area di campagna e fiumi fuori Zafferanopoli, ma Oak, interessato al progetto, gli ha permesso di usare una zona fuori Biancavilla che, presentando ambienti differenti, inclusi una grotta, un laghetto ed un piccolo bosco, sembra perfetta per lo scopo).

  Apri contenuto nascosto

 

Inviato
Dragozard
Sesso: Maschio
Occhi: Castani
Capelli: Anche
Età: 24
Provenienza: Canalipoli (poi Biancavilla)
Regione: Sinnoh (poi Kanto)
Classe: Allenatore
Specialità: Varie

Medaglie di Kanto:01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (partecipante della lega)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (semifinalista alla lega)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif27.gif26.gif28.gif (partecipante alla lega)

Medaglie di Sinnoh: Mine BadgeForest BadgeCoal BadgeRelic BadgeFen BadgeIcicle BadgeCobble BadgeBeacon Badge (finalista alla lega)

Medaglie Unima: Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png

Nato a Canalipoli, Dragozard si è poi trasferito a Biancavilla. Ha intrapreso poi il suo viaggio a Kanto insieme al suo starter Charizard, ma arrivato alla Lega è stato sconfitto da un altro allenatore di Biancavilla, Rosso. A Kanto, ha avuto a che fare con ciò che restava del Team Rocket in alcune rare occasioni, ma verso la fine del suo viaggio si è reso conto che sembravano essere spariti del tutto. Dopo la Lega, è partito per Johto portando con sé il suo Charizard.
  Apri contenuto nascosto

 

Frak
Sesso: Maschio
Occhi: Nocciola
Capelli: Neri, dritti
Età: 23
Provenienza: Mentania
Regione: Hoenn
Classe: Allenatore
Specialità: Varie 
Medaglie di Hoenn: 25.gif21.gif22.gif23.gif24.gif26.gif27.gif28.gif(semi-finalista della lega)
Medaglie di Sinnoh:  Coal BadgeForest BadgeIcicle BadgeRelic BadgeFen BadgeMine BadgeCobble BadgeBeacon Badge (partecipante alla lega)
Medaglie di Unima:  Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png
Nato a Mentania, Frank ha passato l’infanzia nella piccola città , desiderando l’avventura più di ogni altra cosa. Scappato di casa, si è diretto verso il deserto (era in possesso di un paio di Occhialoni) per mettersi alla prova in un’avventura. Sfortunatamente per lui, è stato attaccato da un Trapinch che lo ha morso sul braccio destro (attacco di cui porta tuttora la cicatrice). Fu salvato con sua sorpresa da un Sandshrew, che poi lo aiutò ad arrivare al Centro Pokémon di Ciclamipoli. I due strinsero un forte legame e Frak considera Sandshrew, che ha poi catturato, il suo vero starter. Soffre di una bizzarra fobia dai tempi dell’incidente, in quanto comincia a tremare violentemente davanti ai Trapinch. Forse per questo non va d’accordo con Draconix, che possiede un Flygon che altri non è che lo stesso Pokémon di allora (come dimostra quando al loro primo incontro si lancia contro Sandslash).
  Apri contenuto nascosto

 

Francesco

Sesso: Maschio
Occhi: Verdi
Capelli: Neri
Età: 21
Provenienza: Quattroventi
Regione: Unima
Classe: Rivale
Specialità: Nessuna

Medaglie di Unima:  Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png

Francesco è figlio di due genitori provenienti da Rursus, come dimostra il nome, ma è cresciuto ad Unima, nella cittadina di Quattroventi, dove i suoi amici, per sottolineare quanto sia bravo nelle lotte, lo hanno soprannominato Enemy. Ottenuto il permesso per partire e riuscito a superare gli esami per ottenere il Pokédex, il ragazzo è quindi partito per il suo viaggio, affrontando e sconfiggendo la difficile palestra di Levantopoli con solo Lillipup e Snivy, combattendo Chicco. Francesco ha conosciuto Darken, e i due si sono sfidati a una lotta Pokémon e sono diventati amici. Si incontrano spesso, e ogni volta lottano, perché Darken è estremamente interessato ad alcuni Pokémon di Enemy.

  Apri contenuto nascosto

 

Mario

Sesso: Maschio
Occhi: Nocciola
Capelli: Castani
Età: 18
Provenienza: Venturia
Regione: Unima
Classe: Cinturanera
Specialità: Lotta

Medaglie di Unima:  /

Mario è nato nel piccolo villaggio di Venturia. Piuttosto debole, veniva per questo preso in giro da Fedio, nipote del Campione. La Scuola per Allenatore gli permise di conoscere il suo migliore amico e rivale, Toni, che per aiutarlo finì per diventare anche Rivale di Fedio, e i loro litigi li resero famosi in tutto l’istituto. A scuola Mario decise anche di diventare un allenatore di Pokémon Lotta, in modo da compensare alla propria debolezza fisica. Il ragazzo e i suoi Pokémon sono molto affiatati, e hanno sconfitto Fedio al torneo di diploma della Scuola per Allenatori, guadagnandosi i complimenti e il rispetto del nipote del Campione.

  Apri contenuto nascosto

 

Inviato

Kain

Sesso: Maschio
Occhi: Castano/dorato
Capelli: Bianchi
Età: 20
Provenienza: Lavandonia
Regione: Kanto (nato a Rursus)
Classe: Domadraghi
Specialità: Drago

Originario di Lavandonia come il fratello maggiore, Kain è stato fin da giovane interessato ai Pokémon Leggendari, in particolare ai Draghi (che sono anche i suoi Pokémon preferiti). Col tempo, il ragazzo approfondì le proprie conoscenze sempre di più. Nel corso delle sue ricerche però si imbatté in qualcosa, un’antica profezia che lo cambiò radicalmente. Divenne più taciturno e un giorno scomparve semplicemente, la cosa fu tenuta segreta, e del resto il ragazzo era conosciuto solo dagli amici più stretti della famiglia, dato che tendeva a restare isolato e amava la solitudine. La maggior parte della gente ritiene in effetti Raziel figlio unico.

  Apri contenuto nascosto

 

Lailah

Sesso: Femmina
Occhi: Verdi
Capelli: Neri (ma le punte sono tinte per essere bionde)
Età: 22
Provenienza: Fiordoropoli
Regione: Johto
Classe: Pupa
Specialità : Pokémon "pucciosi"
Lailah è nata a Fiordoropoli. La ragazza ha una grande passione per i Pokémon carini (o come dice lei, pucciosi) ed allena solo quelli. Anche se non si sa quale sia il motivo, i pokémon che allena hanno tutti la bizzarra particolarità  di non subire gli effetti degli attacchi Drago. Lailah si è allenata per breve tempo nella palestra di Fiordoropoli, ma quando ha conosciuto Raziel ha deciso che avrebbe preferito seguirlo anziché restarvi ancora. I due hanno stretto un forte legame.
  Apri contenuto nascosto

 

Marisio

Armand-DPP.png

Sesso: Maschio
Occhi: Blu
Capelli: Neri
Età: 28
Provenienza: Area Svago
Regione: Sinnoh
Classe: Rivale
Specialità: Varie
Marisio Van Berlitz, erede della nobile famiglia fondata da Ser Aaron Van Berlitz, che generazioni fa giunse a Sinnoh dall’Europa per insediarsi, fondando l’Area Svago, è sempre stato un membro particolare della famiglia. Scapestrato in gioventù, aveva però un innegabile talento nelle lotte pokémon. Come da consuetudine ricevette un uovo di Riolu, e i due, fin dall’infanzia, sono inseparabili. Versato nella medicina, nella lotta e nell’arte del controllo dell’aura, capacità posseduta da una persona ogni trecento milioni circa, Marisio ha però un’indole poco adatta alla calma della villa di famiglia, preferendo di gran lunga girare il mondo. Ha ottenuto grande fama quando a soli sedici anni ha affrontato Camilla, appena diventata campionessa, perdendo per il rotto della cuffia. Da allora ha tuttavia rinunciato alla Lega, preferendo dedicarsi a viaggiare. Ultimamente, sembra essersi stabilito sull’Isola Ferrosa.

  Apri contenuto nascosto
Inviato
Lucinda
Aurore-Pt.png
Sesso: Femmina
Occhi: Blu
Capelli: Blu scuro
Età: 21
Provenienza: Duefoglie
Regione: Sinnoh
Classe: Rivale
Specialità: Varie 
Nata a Duefoglie, Lucinda ha lavorato part time al laboratorio del professor Rowan per parecchio tempo, ottenendo da lui il suo starter, Piplup. La ragazza ha lasciato il suo lavoro per perseguire il suo obbiettivo di diventare una coordinatrice, e nel corso del suo viaggio a catturato numerosi Pokémon, che è molto abile ad usare nelle gare.
  Apri contenuto nascosto

 

Vera

100px-VeraROZA.png
Sesso: Femmina
Occhi: Blu
Capelli: Marrone chiaro
Età: 23
Provenienza: Albanova
Regione: Hoenn
Classe: Rivale
Specialità: Varie
Originaria di Albanova, Vera è figlia del famoso professor Birch, ma sicuramente possiede tutte le doti che al padre mancano, come ad esempio il coraggio che la porta spesso a ficcarsi in situazioni rischiose, pur possedendo anche l’intelligenza del professore. La ragazza ha aspettato parecchio prima di avere il permesso di partire all’avventura, ma alla fine il padre le ha dato il permesso (gira voce che avesse semplicemente paura di rimanere senza la protezione della brava allenatrice).
  Apri contenuto nascosto

 

Astrid

Astrid.png

Sesso: Femmina
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Età: 22
Provenienza: Austropoli
Regione: Kalos
Classe: Fantallenatrice
Specialità: Varie (MegaEvoluzioni)

Allenatrice originaria di Kalos, Astrid è cresciuta ad Austropoli, dove abitava a pochi passi da un famoso esperto di Megaevoluzioni, il professor Platan. Da qui nasce la sua passione per i Pokémon Megaevoluti, che l’ha portata a creare un team composto solo da essi. In seguito si è trasferita a Hoenn, da dove a viaggiato a Johto, Kanto e Sinnoh, formando il team dei propri sogni.

  Apri contenuto nascosto

 

Belle

BelleNB.png

Sesso: Femmina
Occhi: Verdi
Capelli: Biondi
Età: 20
Provenienza: Soffiolieve
Regione: Unima
Classe: Rivale
Specialità: Varie

Medaglie di Unima:  Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png

Belle è originaria di Soffiolieve. Fin dall’infanzia è cresciuta praticamente chiusa tra quattro mura, per colpa dell’iperprotettività del padre (che era un allenatore prima che qualcosa lo spaventasse al punto da fargli decidere di tornare a casa), il suo unico amico è stato il vicino di casa Komor. A peggiorare le cose Belle è molto distratta e pasticciona, aumentando la preoccupazione del padre. Tuttavia, grazie soprattutto alla Professoressa Aralia, la ragazza ha convinto il padre a lasciarla partire.

  Apri contenuto nascosto

 

 
Inviato
Lino
100px-LinoROZA.png
Sesso: Maschio
Occhi: Azzurri
Capelli: Verdi
Età: 22
Provenienza: Mentania
Regione: Hoenn
Classe: Rivale
Specialità: Varie
Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(finalista alla lega)
Lino, fin da giovane, è malato di una grave malattia ai polmoni che lo costringe ad indossare, quando dorme o se si affatica, un respiratore. I medici ritengono però che forse viaggiare e visitare nuovi luoghi potrebbe fargli bene, in quanto si tratterà  di fare esercizio fisico e migliorare, forse, le sue capacità  respiratorie. I genitori di Lino puntano molto su questo, e lo hanno quindi lasciato partire.
  Apri contenuto nascosto

 

Argento

100px-ArgentoHGSS.png
Sesso: Maschio
Occhi: Grigi
Capelli: Rossi

Età: 23

Provenienza: Smeraldopoli
Regione: Kanto
Classe: Rivale
Specialità: Varie

Medaglie Johto:13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (finalista alla lega)
Il passato di Argento è un autentico mistero. Di lui si sa solo che la sua famiglia si è macchiata di crimini orribili (come afferma lui stesso durante la Lega). Per il resto, non si è a conoscenza di chi sia. Ruba il Totodile di Elm, ed in seguito combatte diverse volte contro Raziel. Durante il suo viaggio, segue un percorso di maturazione che lo porta a riflettere sulle sue azioni e quando alla Lega viene sconfitto ha finalmente ha il coraggio di scusarsi con Elm. Il ragazzo è anche disposto a riconsegnare il proprio Feraligatr, ma il professore decide di lasciarglielo, riconoscendo gli sforzi del ragazzo. Dopodiché scompare.

  Apri contenuto nascosto
 
Barry
 Barry-Pt.png
Sesso: Maschio
Occhi: Arancio
Capelli: Biondi
Età: 21
Provenienza: Duefoglie
Regione: Sinnoh
Classe: Rivale
Specialità: Varie 
Medaglie di Sinnoh:  Coal BadgeForest BadgeCobble BadgeFen BadgeRelic BadgeMine BadgeIcicle BadgeBeacon Badge (partecipante alla lega)
Berry è nato nella città di Duefoglie. Il ragazzo è figlio di Palmer, il Signore della Torre Lotta, l’edificio più importante del Parco Lotta di Sinnoh (secondo per importanza e fama solo a quello di Hoenn). Il ragazzo condivide con il genitore un grande amore per le lotte, e sogna di riuscire un giorno a partecipare alla sfida del Parco, vincendo. Parte di casa a 18 anni, deciso a diventare un grande allenatore. La madre è poliziotta, e sembra che crescere soprattutto con lei abbia abituato il ragazzo a parlare in gergo: spesso quando qualcosa lo fa arrabbiare giura di “fare una multa al colpevole”. Berry è un tipo impulsivo, ma ha anche un lato più calmo e gentile.
  Apri contenuto nascosto

 

Toni

ToniN2B2.png

Sesso: Maschio
Occhi: Neri
Capelli: Neri
Età: 19
Provenienza: Alisopoli
Regione: Unima
Classe: Rivale
Specialità: N/D

Toni è nato e cresciuto nella città di Alisopoli. Quando era ancora uno studente, sua sorella vide il proprio Purrloin rubato dal Team Plasma, e per questo il ragazzo giurò vendetta. Divenuto uno dei migliori allenatori della scuola e rivale sia di Fedio, il nipote dell’ex-Campione Nardo, sia di Mario, ottiene il suo Oshawott vincendo il Torneo della Scuola per Allenatori da Belle, l’assistente della Professoressa, e comincia il proprio viaggio di vendetta, nonostante Mario glielo sconsigli, dato che ormai tutti i Pokémon del Team Plasma sono stati recuperati e distribuiti ai vari centri di recupero, o semplicemente rimasti con il Team Plasma. Il ragazzo tuttavia non lo ascolta e parte.

  Apri contenuto nascosto

 

Vincent

 

Sesso: Maschio
Occhi: Verdi
Capelli: Verdi
Età: 18
Provenienza: Foresta Bianca
Regione: Unima
Classe: Fantallenatore
Specialità: Fuoco

Vincent è nato e cresciuto nella Foresta Bianca. Era solo un bambino quando ha visto bruciare parte di essa e comparire la Città Nera, che ne ha preso il posto. Questo lo ha portato a cercare di cambiare il mondo, ed ha così iniziato ad allenarsi. A soli 17 anni, riuscì a dimostrare una grande abilità con i Pokémon Fuoco. Fu a quel punto che il Team Plasma cominciò ad osservarlo, inizialmente per reclutarlo. Lasciarono perdere quando scoprirono di essersi imbattuti per caso in un Harmonia Gropius. Ghecis diede ordine categorico al Trio Oscuro  di cancellare ogni prova della sua esistenza , ma Ross riuscì  a nascondere  le informazioni . In seguito  al crollo  del Team  Plasma ,  lui ed N  decisero che  se Reshiram  avesse  scelto  il ragazzo, si sarebbero impegnati per  fare di lui il Re,  anziché tentare di rimettere  sul trono N.

  Apri contenuto nascosto

 

 

NOTA: crediti a Darken per la costruzione di queste schede

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...