LegendGabry00 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Buongiorno, vorrei farvi una domanda: il turbo download cosa servirebbe? :oPoiché lo uso e sembra che vada più lento ò-òAttendo risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 anche io lo usavo ma era lento comunque (se non di più XD XD) ..... entri nel mio profilo ? poi dimmi com' è :D :D ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 @Legend, non serve a niente.Usa la modalità normale e bon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 @Legend, non serve a niente.Usa la modalità normale e bon. Ho provato a toglierlo e come dici tu non serve a niente Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.