Grezvaxsirys Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Mi fa piacere che ci siano persone come noi che si prestano ancora a giochi di abilità e fortuna come Pokèmon, anche solo per passare il tempo. Il mio nome è Grezvaxsirys, e sono in vari forum perchè porto un messaggio. (se mi indicate la categoria apposita dove scriverlo sarei felice di "spammarlo"). Ma nel frattempo mi piace intrattenermi ai videogiochi. Infatti sono un appassionato da pokèmon Rosso fino a Luna, in passato effettuavo anche lotte competitive, ma adesso gioco soltanto per lo più in modalità random su pokemon showdown. Salute e prosperità, amici miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Benvenuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.