Arderico Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Come da titolo offro scarti di breeding (dai 4 iv in su). 0.01 PP l'uno o per altri scarti, cerco in particolare pokemon da VGC17 Mantine (Assorbacqua, Calma con Nube) Torkoal (Quieta, Siccità con Eruzione) Porygon (Vivace, Download) Omanyte (Modesta, Nuotovelox) Wingull (Sicura, Idratazione) Paras (Vivace, Pellearsa) Marill (Decisa, Macroforza con Acquagetto) Nidoran (Modesta, Tuttafretta) Growlithe (Calma, Prepotenza con Ultimafiamma e Mattindoro) Drifloon (Timida, Agiltecnica con Inibitore) Roggenrola (Audace, Sottilguscio con Pesobomba) Makuhita (Audace, Dentistretti) Pichu (Timida, Statico con Bruciapelo) Horsea (Modesta, Nuotovelox) Mareanie (Sicura, Rigenergia con Nube) Slowpoke (Sicura, Rigenergia) Wimpod (Decisa, Fuggifuggi con acquagetto) Gible (Allegra, Cartavetro) Meowth (Timida, Raccolta con Adulazione Monito e Ripicca) Smeargle (Timida, Altalena) Drampa (Quieta, Furore) Oranguru (Vivace, Telepatia/ForzaInteriore) Feebas (Calma, Indifferenza con Nube e Acquadisale) Ferroseed (Placida, Spineferrate con Parassiseme e Levitoroccia) Cleffa (Sicura, Magicscudo con Veicolaforza) Petilil (Modesta, Clorofilla) Caterpie (Timida, Polvoscudo) Sandygast (Quieta, Idrorinforzo con Amnesia) Litten (Decisa, Aiutofuoco con Bruciapelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ciao. A me servirebbe Porygon. come scarto di breeding ti interesserebbe growlithe natura decisa con prepotenza o shuclkle (HA)? Altrimenti dimmi cosa ti interesserebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 @Arderico Mi interessa Marill (Decisa, Macroforza con Acquagetto) Posso offirti come scarti: Cubone con parafulmine Gastly Mimikyu con 4EM Turtonator con EM Bodyguard Vulpix alola Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arderico Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 ora fa, Lami ha scritto: @Arderico Mi interessa Marill (Decisa, Macroforza con Acquagetto) Posso offirti come scarti: Cubone con parafulmine Gastly Mimikyu con 4EM Turtonator con EM Bodyguard Vulpix alola Fammi sapere ho tutto mi spiace! 3 ore fa, Leonardosarto20 ha scritto: Ciao. A me servirebbe Porygon. come scarto di breeding ti interesserebbe growlithe natura decisa con prepotenza o shuclkle (HA)? Altrimenti dimmi cosa ti interesserebbe. Se hai qualche scarto di pokemon per VGC17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 54 minuti fa, Arderico ha scritto: ho tutto mi spiace! Se hai qualche scarto di pokemon per VGC17 Per ora ho solo growlithe e gible, ma presto avrò anche grimer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.