VeNenO Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Come da titolo cerco Gigalith audace con abilita uovo pesobomba urgente... offro pokemon con iv alte disposto a breedare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 On 26/4/2017 at 11:48, VeNenO ha scritto: Come da titolo cerco Gigalith audace con abilita uovo pesobomba urgente... offro pokemon con iv alte disposto a breedare.... Se vuoi io ne ho uno per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VeNenO Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Va bene cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Io ho un roggesnrola come lo chiedi non un gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 12 ore fa, VeNenO ha scritto: Va bene cosa vuoi in cambio? Cosa mi daresti ma non so se è di quella natura.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.