Vai al commento

Problema

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ho un altro problema, ho battuto la lega, N, Acromio e tutto il possibile ma non riesco ad accedere al piano inferiore del castello sepolto, c'è il tipo che mi blocca la via per le scale T____T come faccio???

Inviato

Se intendi la parte dove si trova Volcarona, si raggiunge dall'Antico Sentiero. (La caverna che si può prendere dal PWT o dalle Fogne di Austropoli, per intenderci.)

Inviato
  On 25/12/2012 at 02:05, ScarletSnow ha scritto:

Se intendi la parte dove si trova Volcarona, si raggiunge dall'Antico Sentiero. (La caverna che si può prendere dal PWT o dalle Fogne di Austropoli, per intenderci.)

Scarlet ha ragione, devi fare così:

-Devi entrare nell'Antico sentiero dal PWT e andare sempre a destra (troverai anche un masso a bloccarti la strada rimovibile con Forza).

-Dopo aver tolto il masso, vai in alto e poi a destra. Troverai l'ingresso al Castello Sepolto ^^

-Volcarona sarà  al liv. 35, e saprà  usare Millebave, Sanguisuga, Raffica e Turbofuoco, quindi organizzati di conseguenza ;)

Inviato

Nono Volcarona l'ho già  presa, io intendo all'interno del castello sepolto ( dove ci sono le sabbie mobili) c'è un tipo che mi blocca la strada per le scale, come faccio a farlo spostare??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...