TozzoHogs14 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Ragazzi ho un altro problema, ho battuto la lega, N, Acromio e tutto il possibile ma non riesco ad accedere al piano inferiore del castello sepolto, c'è il tipo che mi blocca la via per le scale T____T come faccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Se intendi la parte dove si trova Volcarona, si raggiunge dall'Antico Sentiero. (La caverna che si può prendere dal PWT o dalle Fogne di Austropoli, per intenderci.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Se intendi la parte dove si trova Volcarona, si raggiunge dall'Antico Sentiero. (La caverna che si può prendere dal PWT o dalle Fogne di Austropoli, per intenderci.)Scarlet ha ragione, devi fare così:-Devi entrare nell'Antico sentiero dal PWT e andare sempre a destra (troverai anche un masso a bloccarti la strada rimovibile con Forza).-Dopo aver tolto il masso, vai in alto e poi a destra. Troverai l'ingresso al Castello Sepolto -Volcarona sarà al liv. 35, e saprà usare Millebave, Sanguisuga, Raffica e Turbofuoco, quindi organizzati di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Nono Volcarona l'ho già presa, io intendo all'interno del castello sepolto ( dove ci sono le sabbie mobili) c'è un tipo che mi blocca la strada per le scale, come faccio a farlo spostare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 quella parte in bw2 è bloccata, l'unica zona esplorabile è appunto quella dove trovi volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ok risolto, bastava passargli molto vicino :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.