DDR_17 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco Codici della Gara Internazionale Aprile. In cambio offro PP! Buona serata a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ciao quanti pp?per codici grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 ora fa, rockwafer85 ha scritto: Ciao quanti pp?per codici grazie 0.70? Che dici? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Si può fare!...:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, rockwafer85 ha scritto: Si può fare!...:) Allora il tuo me lo prendo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Cosa? Devo finire la gara e poi si può fammi sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, rockwafer85 ha scritto: Cosa? Devo finire la gara e poi si può fammi sapere:) Quando finisce la gara me lo prendo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ok ricordati io mi dimentico:) una solo condizione se sei d'accordo prima pp e poi ti do il codice?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, rockwafer85 ha scritto: Ok ricordati io mi dimentico:) una solo condizione se sei d'accordo prima pp e poi ti do il codice?grazie Sì per me non c'è problema, anche se vista la mia "reputazione" dovresti fidarti...comunque va bene! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Non sono diffidente vedo i feedback tranqui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, rockwafer85 ha scritto: Non sono diffidente vedo i feedback tranqui... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Quindi li metteranno subito i codici? Quando escono contattatami è si fa il tutto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, rockwafer85 ha scritto: Quindi li metteranno subito i codici? Quando escono contattatami è si fa il tutto:) No qualche giorno passa sempre! Anzi forse pure una settimanella mi sa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 A ok avvisami di solito aspetto sul sito ma se escono prima e mi mandi il link si fa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 minuto fa, rockwafer85 ha scritto: A ok avvisami di solito aspetto sul sito ma se escono prima e mi mandi il link si fa:) D'accordo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Bene:) rimango in attesa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 @DDR_17 te ne servono altri? Me ne posso procurare un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 12 minuti fa, Lami ha scritto: @DDR_17 te ne servono altri? Me ne posso procurare un paio Certamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Certamente! Perfetto, ci sentiamo più in là quando arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 2 minuti fa, Lami ha scritto: Perfetto, ci sentiamo più in là quando arrivano Grazie mille! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Up! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Up Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Ma li hanno già rilasciati? No perchè io non vedo una mazza, son andato a controllare... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma li hanno già rilasciati? No perchè io non vedo una mazza, son andato a controllare... Penso di no! In caso tu ne hai? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 44 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Penso di no! In caso tu ne hai? Si, ho partecipato...se vuoi poi te lo passo, mi interessa avere le relative megapietre più quelle di quella gara passata (mawilite e beedrilite). Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.