Corrado Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Ciao a tuttti!!! Domani finalmente apro pokemon nero 2.... Vi vorrei chiedere un aiuto per la squadra! Allora sicuramente voglio mettere-oshawott-mareep-riolu-growhlitePoi non so chi mettere per gli altri due pokemon.... Vorrei anche un volante....e sono indeciso tra zubat e trapinch. Come sesto quasi quasi una evoluzione di eevee...Poi ho anche pokemon radar.... Quindi: shukle, bronzor, riolu, silgiph, igglipuff, swablu...e volendo gli altri fino a thundurus...Per favore consigliatemi più possibili! Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 ti consiglio trapinch (per iris) come evoluzione di eevee di consiglio leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Grazie! Altri consigli ben accetti!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 prova con Sigilyph, ti da un modo per finire velocemente i tipi Lotta (che a me nella storia hanno dato un fastidio incredibile) e ti dona un'immunità gradita a Terra che, una volta evoluto Riolu, colpisce superefficaciemente 3 pokemon su 4. Inoltre con la sua abilità (Magicscudo) non si fa mettere KO dagli avvelenamenti random. A te la scelta :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Se non c'è altro, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ok! Chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.