NonTrovoUnNick Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Buon salve salvino a tutti, pur essendo iscritto da più di un anno non avevo mai fatto un post/commentato uno, e per cominciare mi sembra corretto presentarmi prima di farne uno; detto ciò spero vivamente di trovarmi bene e incontrare tanta bella gente. lol basta non ho inventiva per scrivere cose sensate quindi ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Benvenuto e buona permanenza! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 No asp, ti sei iscritto un anno fa ma leggevi solo? Non hai mai scritto un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Ciao, e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonTrovoUnNick Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 On 29/4/2017 at 23:14, Zaffira ha scritto: No asp, ti sei iscritto un anno fa ma leggevi solo? Non hai mai scritto un messaggio Sì, sinceramente mi ero anche dimenticato di essere iscritto, infatti ieri faccio per iscrivermi ma mi ritrovo con un account già aperto ed ero abbastanza perplesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Benvenuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.