Aminkopoké Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Ciao a tutti, ho buildato un team per la Gen7 OU tier con mega Alakazam e voglio sapere cosa ne pensate e soppratutto se può essere migliorato. Vi dico che non sono ne un esperto ne un principiante. Ecco il team: Alakazam-Mega @ Alakazite Ability: Magic Guard EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Shadow Ball - Hidden Power [Fire] - Energy Ball Ovviamente come da titolo ho scelto lui come Megaevoluzione del team, è un ottimo All-Out-Attacker con un movepool abbastanza ricco e grazie alla sua abilità Traccia può diventare OP! (come se non già lo fosse). Keldeo @ Choice Scarf Ability: Justified EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Secret Sword - Icy Wind - Scald Ho preferito mettere Keldeo al posto di Conkeldurr proprio perchè ha un doppio tipo che può tornare utile oltre a coprire anche lui Alakazam dai tipi buio. Il moveset è uno tipico di Smogon. Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Leech Seed - Protect - Spikes - Gyro Ball Lui è il mio Wall fisico, lo evsato al massimo in Def e HP per poter resitere in modo migliore agli eventuali Baldeali che lasciano veramente il segno, con Spikes può fare anche il ruolo di Spikers. Tapu Bulu @ Leftovers Ability: Grassy Surge EVs: 160 HP / 252 Atk / 96 Spe Adamant Nature - Leech Seed - Bulk Up - Horn Leech - Superpower Ho voluto mettere Tapu Bulu per il suo enorme Attacco e con parassiseme + avanzi e + il recupero del campo erboso lo rendono anche Bulky. Quei 96 EVs in speed sono utili per outspeedare Tapu Fini e Rotom-Wash. Tyranitar @ Rocky Helmet Ability: Sand Stream EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Stealth Rock - Pursuit - Stone Edge - Thunder Wave Ho voluto mettere Tyranitar per coprire le varie debolezze di tipo Fuoco e Volante e anche perchè è un ottimo Leader con le Stealth Rock. Victini @ Firium Z Ability: Victory Star EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Bolt Strike - V-create - Zen Headbutt - U-turn Infine c' è lui un ottimo Pokémon da usare contro i vari pokémon Acciaio come Skarmory, Celesteela e altri. Li ho dato il Furium Z per fare danni veramente enormi. Questo era il mio team, che ne pensate? Accetto consigli di ogni genere! Grazie dell' attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.