Aminkopoké Inviato 30 aprile, 2017 Inviato 30 aprile, 2017 Ciao a tutti, ho buildato un team per la Gen7 OU tier con mega Alakazam e voglio sapere cosa ne pensate e soppratutto se può essere migliorato. Vi dico che non sono ne un esperto ne un principiante. Ecco il team: Alakazam-Mega @ Alakazite Ability: Magic Guard EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Shadow Ball - Hidden Power [Fire] - Energy Ball Ovviamente come da titolo ho scelto lui come Megaevoluzione del team, è un ottimo All-Out-Attacker con un movepool abbastanza ricco e grazie alla sua abilità Traccia può diventare OP! (come se non già lo fosse). Keldeo @ Choice Scarf Ability: Justified EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Secret Sword - Icy Wind - Scald Ho preferito mettere Keldeo al posto di Conkeldurr proprio perchè ha un doppio tipo che può tornare utile oltre a coprire anche lui Alakazam dai tipi buio. Il moveset è uno tipico di Smogon. Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Leech Seed - Protect - Spikes - Gyro Ball Lui è il mio Wall fisico, lo evsato al massimo in Def e HP per poter resitere in modo migliore agli eventuali Baldeali che lasciano veramente il segno, con Spikes può fare anche il ruolo di Spikers. Tapu Bulu @ Leftovers Ability: Grassy Surge EVs: 160 HP / 252 Atk / 96 Spe Adamant Nature - Leech Seed - Bulk Up - Horn Leech - Superpower Ho voluto mettere Tapu Bulu per il suo enorme Attacco e con parassiseme + avanzi e + il recupero del campo erboso lo rendono anche Bulky. Quei 96 EVs in speed sono utili per outspeedare Tapu Fini e Rotom-Wash. Tyranitar @ Rocky Helmet Ability: Sand Stream EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature - Stealth Rock - Pursuit - Stone Edge - Thunder Wave Ho voluto mettere Tyranitar per coprire le varie debolezze di tipo Fuoco e Volante e anche perchè è un ottimo Leader con le Stealth Rock. Victini @ Firium Z Ability: Victory Star EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Bolt Strike - V-create - Zen Headbutt - U-turn Infine c' è lui un ottimo Pokémon da usare contro i vari pokémon Acciaio come Skarmory, Celesteela e altri. Li ho dato il Furium Z per fare danni veramente enormi. Questo era il mio team, che ne pensate? Accetto consigli di ogni genere! Grazie dell' attenzione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.