PatrickCosimi Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Salve , dopo i problemi avuti con il vecchio 3ds vorrei tornare a breedare quindi cerco ( anche forma base o scarto basta che abbia le caratteristiche/mosse che chiedo e che sia femmina) : 1- Ribombee timido abilità dolcevelo 2- Mudsdale deciso/audace sopportazione mossa uovo zuffa 3- Shiinotic calmo/sicuro abilità copripioggia 4 - Salazze timido mosse uovo bruciapelo e privazione ( lo cerco già pronto da evsare) 5- Bewear allegro/deciso morbidone mossa uovo gelopugno 6 - Palossand calmo idrorinforzo mossa uovo amnesia 7 - Marowak alola deciso abilità testadura + lo strumento che gli aumenta attacco ( osso) Posso offrire scarti di : Misdreavus timido , Charmander timido con egg move e HA, togedemaru allegro , vulpix alola modesto, cutiefly modesto con HA, machop deciso 4 egg, e oricorio (giallo) modesto e altri che piano piano breederò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Mudbray audace posso passartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 18 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Mudbray audace posso passartelo io Ha tutto quello che chiedo? Zuffa e sopportazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Si, è un vecchio scarto di breeding con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 41 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Si, è un vecchio scarto di breeding con 5 iv Vuoi uno scarto di charmander timido con dragopulsar/forzantica/dragodanza/forzantica + solarpotere? Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 No charmander non mi serve ne ho già diversi, e comunque se vuoi posso regalartelo senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: No charmander non mi serve ne ho già diversi, e comunque se vuoi posso regalartelo senza problemi Ah ok ti registro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ciao, ho uno stufful deciso con morbidone 6iv femmina con EG: gelopugno e megacalcio, avresti un qualunque dratini HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 3 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao, ho uno stufful deciso con morbidone 6iv femmina con EG: gelopugno e megacalcio, avresti un qualunque dratini HA? Ciao purtroppo non ho niente perchè ho riniziato da poco e poi non ho avuto nintendo x 3 mesi ( l'ho comprato uno nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Ok se dovessi trovarlo fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 ciao io ho un cubone però con l'abilita parafulmine ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 ora fa, Milurcio ha scritto: ciao io ho un cubone però con l'abilita parafulmine ti interessa? No , mi serve che marowak alola abbia testadura , grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 UP Vi prego qualcuno li ha i restanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Potete chiudere tanto nessuno mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.