PatrickCosimi Inviato 1 maggio, 2017 Inviato 1 maggio, 2017 Salve , dopo i problemi avuti con il vecchio 3ds vorrei tornare a breedare quindi cerco ( anche forma base o scarto basta che abbia le caratteristiche/mosse che chiedo e che sia femmina) : 1- Ribombee timido abilità dolcevelo 2- Mudsdale deciso/audace sopportazione mossa uovo zuffa 3- Shiinotic calmo/sicuro abilità copripioggia 4 - Salazze timido mosse uovo bruciapelo e privazione ( lo cerco già pronto da evsare) 5- Bewear allegro/deciso morbidone mossa uovo gelopugno 6 - Palossand calmo idrorinforzo mossa uovo amnesia 7 - Marowak alola deciso abilità testadura + lo strumento che gli aumenta attacco ( osso) Posso offrire scarti di : Misdreavus timido , Charmander timido con egg move e HA, togedemaru allegro , vulpix alola modesto, cutiefly modesto con HA, machop deciso 4 egg, e oricorio (giallo) modesto e altri che piano piano breederò
PatrickCosimi Inviato 2 maggio, 2017 Autore Inviato 2 maggio, 2017 18 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Mudbray audace posso passartelo io Ha tutto quello che chiedo? Zuffa e sopportazione?
Shutmylazer Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Si, è un vecchio scarto di breeding con 5 iv
PatrickCosimi Inviato 2 maggio, 2017 Autore Inviato 2 maggio, 2017 41 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Si, è un vecchio scarto di breeding con 5 iv Vuoi uno scarto di charmander timido con dragopulsar/forzantica/dragodanza/forzantica + solarpotere? Quando puoi scambiare?
Shutmylazer Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 No charmander non mi serve ne ho già diversi, e comunque se vuoi posso regalartelo senza problemi
PatrickCosimi Inviato 2 maggio, 2017 Autore Inviato 2 maggio, 2017 1 ora fa, Shutmylazer ha scritto: No charmander non mi serve ne ho già diversi, e comunque se vuoi posso regalartelo senza problemi Ah ok ti registro allora
Blastoise23 Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Ciao, ho uno stufful deciso con morbidone 6iv femmina con EG: gelopugno e megacalcio, avresti un qualunque dratini HA?
PatrickCosimi Inviato 4 maggio, 2017 Autore Inviato 4 maggio, 2017 3 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao, ho uno stufful deciso con morbidone 6iv femmina con EG: gelopugno e megacalcio, avresti un qualunque dratini HA? Ciao purtroppo non ho niente perchè ho riniziato da poco e poi non ho avuto nintendo x 3 mesi ( l'ho comprato uno nuovo)
Milurcio Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 ciao io ho un cubone però con l'abilita parafulmine ti interessa?
PatrickCosimi Inviato 6 maggio, 2017 Autore Inviato 6 maggio, 2017 1 ora fa, Milurcio ha scritto: ciao io ho un cubone però con l'abilita parafulmine ti interessa? No , mi serve che marowak alola abbia testadura , grazie lo stesso
PatrickCosimi Inviato 27 maggio, 2017 Autore Inviato 27 maggio, 2017 UP Vi prego qualcuno li ha i restanti?
PatrickCosimi Inviato 30 maggio, 2017 Autore Inviato 30 maggio, 2017 Potete chiudere tanto nessuno mi aiuta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.