Shark Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Questa é una discussione contro quelle perzone falze con bulu bellossom e altri insulti probabilmente proveniente da questa discussione. Creiamo una rivolta! Partito5Insulti, ogni utente 5 insulti! la discussione é interamente ironica, non ho niente contro quelli che hanno le bambole, o forse sí, é solo una discussione per rompere un po' le teste <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Infami che hanno preso Bulu, meriteresti la morte seduta stante!!! ALLA GOGNA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Colpo di stato verso @Francy- e @Void (Nel mentre io comunque mi godo il mio Roserade e il mio Bellossom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 AL ROGO TUTTI I BULU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Colpo di stato verso @Francy- e @Void (Nel mentre io comunque mi godo il mio Roserade e il mio Bellossom) Se volete turno Heel e contro Francy mi alleo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Al rogo @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 In tutto ciò, vendo Bulu per il primo che mi offre la sua anima. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Void ha scritto: Infami che hanno preso Bulu, meriteresti la morte seduta stante!!! ALLA GOGNA!!! Avrai pure preso Bulu, ma Roserade regna . #TeamRoserade. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 SET THEM ON FAIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 non faccio in tempo ad entrare e Roserade era già finito :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Wei belli!!! Lo volete Bulu??? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Rido male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Avrai pure preso Bulu, ma Roserade regna . #TeamRoserade. In verità all'inizio lo volevo prendere, solo che dopo ho cambiato idea perché sì (?) Poi avevo un'altra missione da compiere, quindi mi sono accontentato di Bulu tra quelle più "desiderate". Spoiler E ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Wei belli!!! Lo volete Bulu??? No qui serviamo solo insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 minuto fa, Martyny ha scritto: In tutto ciò, vendo Bulu per il primo che mi offre la sua anima. :3 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: In tutto ciò, vendo Bulu per il primo che mi offre la sua anima. :3 Te la faccio recapitare a casa in busta chiusa da Magalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ma è lecito fare una discussione del genere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Eccomi Adesso, Mordecai ha scritto: Te la faccio recapitare a casa in busta chiusa da Magalli Mi spiace, il signor @Utux vi ha outspeedati tutti. :c Veramente il primo è stato @Sparcy chenonmifataggare ma shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Ma è lecito fare una discussione del genere ? Tutto è lecito in amore e in guerra per le pokebambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 CHI HA BULU E' UN BUFU @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Mi spiace, il signor @Utux vi ha outspeedati tutti. :c Veramente il primo è stato @Sparcy chenonmifataggare ma shhh Niente Magalli per te allora u.u Ora ho il bisogno fisiologico di una doll di Magalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: CHI HA BULU E' UN BUFU TAPU BUFU Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.